Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problema col login
Qualcuno ha tentato l'attacco al termometro.
Deve avere pensato di poterlo inserire proprio durante lo spoglio, ma evidentemente ha sbagliato.
-
Re: Problema col login
L'unica cosa certa di questo affair sono i forti sospetti sugli utenti di Frosinone e Roma-sud.
Provate a mettere l'IP compreso il multiplo di 10 e lookuppate .......................
Whois Lookup & Domain Availability Search | DomainTools
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti veniva mandata solo se dicevi di esserti dimenticato la password e ne chiedevi una nuova.
No io in effetti non avevo seguito quella procedura. Ho semplicemente contattato l'amministrazione segnalando il problema.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Tu sei stata più brava di me. Sei più tranquilla. :D
Io mi sono subito agitato, ed in questa agitazione ho scoperto di non essere l'unico.
Dunque ho scritto al termometro e subito mi è stata recapitata la nuova password.
Chi non ha fatto nulla ed è rimasto calmo, oggi è tornato a scrivere senza problemi.
Ma mica tanto sai:D
Vediamo un pò come va.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Ma mica tanto sai:D
Vediamo un pò come va.
:D
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Grazie per il link
ho avuto anch'io lo stesso problema ieri, mi è arrivata la mail e in effetti l'IP risulta di Frosinone.
-
Re: Problema col login
Anche a me, stesso IP segnalato da Lupo, zona Frosinone...
Ma per fortuna ho potuto accedere di nuovo ieri sera stesso, senza bisogno di cambiare password.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ci hanno fatto un casino quelli del server per cercare di velocizzare la cosa hanno danneggiato il database...
Complimenti!
Chi sarebbero gli scienziati?
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Gianluca, ieri è stato impossibile entrare ed oggi sono entrato solo perché ho richiesto una nuova password.
Mi dovresti cortesemente dire, adesso che ho la password alfanumerica che mi è stata inviata, come faccio ad impostare la mia password nuova, quella che deve sostituire la temporanea che mi avete assegnato.
Grazie.
A me per tutto il 25/2 non ha fatto entrare neanche con la nuova password. Ci sono riuscita solo ieri.
-
Re: Problema col login
-
Re: Problema col login
E' lentissimo a caricare ed aprire le pagine (pixeletccontrol - si ferma lì - quindi dev'essere un problema di grafica...) quando si riesce ad entrare e non c'è il server sovraccarico.