Qualcuno ha tentato l'attacco al termometro.
Deve avere pensato di poterlo inserire proprio durante lo spoglio, ma evidentemente ha sbagliato.

Qualcuno ha tentato l'attacco al termometro.
Deve avere pensato di poterlo inserire proprio durante lo spoglio, ma evidentemente ha sbagliato.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

L'unica cosa certa di questo affair sono i forti sospetti sugli utenti di Frosinone e Roma-sud.
Provate a mettere l'IP compreso il multiplo di 10 e lookuppate .......................
Whois Lookup & Domain Availability Search | DomainTools

Se non sai di che morte morire, scegli me.

Anche a me, stesso IP segnalato da Lupo, zona Frosinone...
Ma per fortuna ho potuto accedere di nuovo ieri sera stesso, senza bisogno di cambiare password.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

eh ...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' lentissimo a caricare ed aprire le pagine (pixeletccontrol - si ferma lì - quindi dev'essere un problema di grafica...) quando si riesce ad entrare e non c'è il server sovraccarico.