Gianluca poco fa ho tentato di fare il login col mio account (Ludis) è mi è apparso il messaggio di errore:"hai esaurito i tentativi a disposizione per il login" nonostante non avessi sbagliato la password.
Ho riavviato il modem e cambiato la pass più volte tramite la procedura guidata ma ancora mi da errore.
Che faccio? Sono le truppe grilline che attaccano?
Edit: merda, giacomino me la sposti il supporto tecnico?




Rispondi Citando

