Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: Io ho vinto

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io ho vinto

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Pare che, come sempre, abbiano vinto tutti.
    Volevo partecipare.

Tu chi hai fatto entrare in parlamento, Razzi o Scilipoti?
    La notizia assurda è che Scilipoti è in parlamento... Di nuovo.

Il PDL ha preso troppi voti e la Caporetto che auspicavo non è avvenuta, Barbara D'Urso ha fatto il suo sporco dovere dato che l'ago della bilancia, specie il Lombardia, presenta una forchetta comunque inferiore all'ascolto medio che ha quella ciarlatana.

In questo scenario la Lega è cerebralmente morta ma i suoi membri, ovviamente, non se ne sono accorti dato che la loro situazione non gli permette di comprendere la situazione, l'intervista che hanno fatto ad un leghista, non ricordo chi, ieri sera è stata meravigliosa, dal suo punto di vista non erano usciti con le ossa rotte, bensì avevano tenuto duro. (poveretti).

Il M5S è in parlamento e non con 4 gatti come qualche soldatino di plastica sperava, ma con una forza numerica che potrebbe rompere non poco le uova nel paniere ai soliti noti, che si impegneranno per fare una coalizione di larghe intese, o come, viene scritto oggi sul Corriere (cartaceo pag. 5) un "governo di scopo" dove Napolitano avvierà le consultazioni al fine di creare una maggioranza che abbia uno scopo, il quale spero sia a vantaggio dei cittadini e non sei soliti noti, cosa di cui comunque ho seri dubbi.

Spero che il tuo eletto, che sicuramente non appartiene al partito delle impunità, abbia la capacità di contribuire ad arginare tutto questo.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    ce ne faremo una ragione...
    come ci faremo una ragione del fatto che la lista ingroia non sia entrata in parlamento perché quelli del voto utile etc., perché quelli che sono oscurati etc., perché quelli che non hanno avuto il tempo di farsi conoscere etc., perché quelli che bersani non ha voluto l'accordo etc., perché quelli che qli altri sono mafiosi e loro buoni belli ed onesti etc.
    comunque anche noi abbiamo avuto le nostre belle, anche se piccole, soddisfazioni, la mia, in particolare, sta nel dovermi recare a montecarlo per poter rivedere il cognato del fratello della ex di gaucci
    Liberissima/o di pensarlo.

Io continuo a pensare (anzi, ad esserne certo) che c'è una larga parte dei miei connazionali che fa il tifo per l'illegalità e la corruzione.

E non è una bella sensazione.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Ho vinto come persona e come elettore.

Il MIO voto era indirizzato alla presenza in lista di UNA persona; e questa persona entrerà in Parlamento.
    Ho vinto anche su un altro piccolo fronte: nessun "padano-piceno" vi entrerà.
    Uno, in particolare.

E nel mare di mmèrda scaturito per l'ennesima volta dal porcellum, son comunque piccole soddisfazioni.

pure io ho vinto ! nonostane le aspettative bersani non potrà fare quel c... che gli pare!!

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Se per questo, lo stipendio non lo prendo da quasi un anno e mezzo, ormai.

I vertici della mia (ex) azienda erano di quelli che (già dal 2008): "La crisi è solo percepita", etc.; di quelli che hanno festeggiano dopo le elezioni del 2008.
    Poi, a fine 2011, s'è ritrovata tra quelle che "avanzano" un bòtto di milioni dallo stato; ed ha fatto la "spending-revue" sulla pelle mia e dei miei colleghi, anche loro attualmente inoccupati.

Pensavo (speravo, più che altro) d'aver già visto il peggio che 'sto elettorato infame poteva dare ma; è proprio vero, al peggio non c'è limite.
    forse è per questo che nnostante tutto sei uno degli ultimi che avrebbe qualcosa da perdere! come tutti gli statali del resto che hanno uno stipendio sicuro!
    Ultima modifica di Amalie; 26-02-13 alle 10:08

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Se per questo, lo stipendio non lo prendo da quasi un anno e mezzo, ormai.

I vertici della mia (ex) azienda erano di quelli che (già dal 2008): "La crisi è solo percepita", etc.; di quelli che hanno festeggiano dopo le elezioni del 2008.
    Poi, a fine 2011, s'è ritrovata tra quelle che "avanzano" un bòtto di milioni dallo stato; ed ha fatto la "spending-revue" sulla pelle mia e dei miei colleghi, anche loro attualmente inoccupati.

Pensavo (speravo, più che altro) d'aver già visto il peggio che 'sto elettorato infame poteva dare ma; è proprio vero, al peggio non c'è limite.
    certo che un governo bersani avrebbe risollevato la situazione anziche' peggiorarla
    Ultima modifica di Amalie; 26-02-13 alle 10:10

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Per me abbiamo perso tutti,anche quelli che credono di aver vinto (e non mi riferisco all'autore del 3d).
    Regressista amante della pucchiacca.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    La notizia assurda è che Scilipoti è in parlamento... Di nuovo.

Il PDL ha preso troppi voti e la Caporetto che auspicavo non è avvenuta, Barbara D'Urso ha fatto il suo sporco dovere dato che l'ago della bilancia, specie il Lombardia, presenta una forchetta comunque inferiore all'ascolto medio che ha quella ciarlatana.

In questo scenario la Lega è cerebralmente morta ma i suoi membri, ovviamente, non se ne sono accorti dato che la loro situazione non gli permette di comprendere la situazione, l'intervista che hanno fatto ad un leghista, non ricordo chi, ieri sera è stata meravigliosa, dal suo punto di vista non erano usciti con le ossa rotte, bensì avevano tenuto duro. (poveretti).

Il M5S è in parlamento e non con 4 gatti come qualche soldatino di plastica sperava, ma con una forza numerica che potrebbe rompere non poco le uova nel paniere ai soliti noti, che si impegneranno per fare una coalizione di larghe intese, o come, viene scritto oggi sul Corriere (cartaceo pag. 5) un "governo di scopo" dove Napolitano avvierà le consultazioni al fine di creare una maggioranza che abbia uno scopo, il quale spero sia a vantaggio dei cittadini e non sei soliti noti, cosa di cui comunque ho seri dubbi.

Spero che il tuo eletto, che sicuramente non appartiene al partito delle impunità, abbia la capacità di contribuire ad arginare tutto questo.
    La Fréga Nord è stata usata dal Banana come vittima sacrificale per sfruttare al massimo le "potenzialità" di quella vergogna planetaria che è il porcellum.
    E' roba sua: e lui gli utili idioti li ha sempre usati così.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Per me abbiamo perso tutti,anche quelli che credono di aver vinto (e non mi riferisco all'autore del 3d).
    Ma questo è ovvio.

Ma c'è chi riesce a prenderne prende atto e chi no.
    Certi elettori non hanno niente di diverso dai tifosi che, all'Heysel, esultavano per la "vittoria" della loro squadra.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    certo che un governo bersani avrebbe risollevato la situazione anziche' peggiorarla
    E come fai ad affermarlo?

Tu sei uscita da una certezza, di sfascio, e ti sei ributtata nella STESSA "certezza".
    Dice che l'imparare dai propri errori sia un segno di maturità: tu (a tuo stesso dire) hai addirittura COPIATO gli errori altrui.

Son soddisfazioni anche queste, no?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

E come fai ad affermarlo?

Tu sei uscita da una certezza, di sfascio, e ti sei ributtata nella STESSA "certezza".
    Dice che l'imparare dai propri errori sia un segno di maturità: tu (a tuo stesso dire) hai addirittura COPIATO gli errori altrui.

Son soddisfazioni anche queste, no?
    da come sono andati i risultati a me non pare! secondo me questo dovrebbe essere l'inizio di un cambiamento e si dovrebbe ben capire chi ha voglia di cambiamento e chi no senza fare tifo da stadio come siete abituati!
    Ultima modifica di Amalie; 26-02-13 alle 10:33

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima