anch'io sono certa che ci sia una larga parte dei miei connazionali che faccia il tifo per l'illegalità e la corruzione, l'unica differenza è che credo sia più o meno equamente distribuita nei partiti che siederanno in parlamento e non: è la natura umana che, quando non è "geneticamente" corrotta, è corruttibile
dai tempo al tempo e vedrai che pure i grillini saranno arruolati nella "natura umana"
io, a differenza tua, non ti considero una persona disonesta o che fa il tifo per l'illegalità o il malaffare solo perché voti in maniera diversa da me, ma solo una persona che ha idee diverse dalle mie, che io ritengo sbagliate, ma non "disoneste"
tu, invece, vedi negli "altri" persone che se non direttamente coinvolte nel malaffare, sono quantomeno "tacitamente accondiscendenti" con chi vuole "istituzionalizzare" il malaffare
vorrei farti capire che tu non sei né più onesto (nel senso proprio della parola) né più intellettualmente onesto di chi vota diversamente da te, tuttavia, so che non ci riuscirò perché questo è un endemico limite di quelli che si ritengono ANCHE intellettualmente superiori
I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...