Preferisco di no.

cosa cazzo c'è da capire? un debosciato che è sempre stato giustizialista, ebetino (fan di travaglio) passando il tempo ad adorare personaggi come dipietro ed ingoia, entrambi trombati dagli italiani e fuori dal parlamento.... che apre un 3D dal titolo "io ho vinto" all'indomani di queste elezioni...
secondo me è scoppiato col botto il ragazzo... poi fate voi... vedo che Miles ci parla come fosse normale...
Ultima modifica di BlackSheep; 27-02-13 alle 13:02
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

L´aspetto patetico di questa gente e´ quello di mettere lo stato al di sopra della legge, libero da qualsiasi vincolo nel legiferare. Per poi un attimo dopo prendersela con la politica se non legifera come piacerebbe loro
Confondono lo stato di diritto con il diritto dello stato, la rule of law con la rule by law senza nemmeno capirlo
.

Ma che cazzo c'è da spiegare?
Tu hai usato il termine persona.
Io il termine candidato.
Tu hai detto che non era un candidato ma una persona.
Io che a livello logico e di mera infarinatura di procedura amministrativa una persona che viene eletta dev'essere giocoforza candidata.
E tu col classico repertorio da arrampicatore di vetri che si masturba con le manette "e ma berlusconi/maggistratura/legalità/porcellum" e hit parade di cazzate assortite.
Fa una cosa.
Tu mi hai consigliato un tutor. Ma tu hai bisogno di un insegnante di sostegno.
Poi continua , mi raccomando "bruscoloni/legggalità/magggistratura" anche quando si parla della Pro Patria Calcio.
Secondo me scrivi sul forum perchè tua moglie si è stufata di sentirti berciare in ogni occasione di questi argomenti.
Preferisco di no.