vabbè ho capito che nessuno ne sa niente, sai che novità
ieri tutti a masturbarsi ed oggi tutti mogi a dire le solite cose
si può chiudere

vabbè ho capito che nessuno ne sa niente, sai che novità
ieri tutti a masturbarsi ed oggi tutti mogi a dire le solite cose
si può chiudere
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Io so che Bersani sa da cha parte sta Grillo e sembra lo stia seguendo copiandogli (finalmente) i punti importanti.

Il matrimonio gay non è priorità, ma va affrontato! Io che mi sento tendenzialmente di destra son favorevole. Ovviamente a suo tempo se ne parlerà.

Il problema dal mio punto di vista non è il tema in se ma il fatto che sia risultato un tema imprescindibile della campagna elettorale sia di SEL che del PD (anche se piú annacquato).
Se guardiamo la politica dell'oggi come una scelta di prioritá, ebbene quei temi non possono essere presentati perchè non prioritari e soprattutto sovrastrutturali quindi rimandabili senza problemi.

ceeeeerto che lo so
Elezioni, Bersani sfida Grillo: "Pronti a cambiare, dica cosa vuole fare" - Speciale Elezioni Politiche 2013 - Repubblica.it
la differenza è che bersani è stato eletto a maggioranza in una elezione primaria con 3 milioni di elettori e sta aspettando che un tizio a caso che non si sa bene chi sia, cosa voglia, perchè, da chi, quando, come ecc ecc dia un qualche segnale.
Questo si chiama "spirito di responsabilità"
immagino che tu abbia votato m5s, quindi invece che dire a me di scrivere a grillo, spero che tu l'abbia già fatto