



dieci minuti di applausi per animale.marino. pensavo la stessa cosa.
il suo odio per i napoletani dev' essere una proiezione.




sinceramente non capisco tutto questo accanimento che alcuni napoletani hanno nei confronti del buon naitmer.
forse lo colpiscono e discrimano perché è sardo. a pensarci bene potrebbe essere proprio così, solidarietà a tutti i sardi.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




La zoccola che ce l'ha con i napoletani. Della serie il bue che....


Perché mi fai ripetere sempre la stessa cosa?
anche a te ad Arcore nessuno ti caca, ai bunga bunga vogliono Noemi Letizia e Francesca Pascale, che infatti si sono sitemete tutte e due, Francesca Pascale fra poco convoletà a nozze con berlusconi e gà gire con l'automobile di lusso e l'elicottero privato, tu invece ti devi accontentare dei camionisti e di qualche manager cocainomane, con i soldi che ti passano al massino ti sei comprata l'Ipad e le scarpe nuove e per campare devi andare a lavorare
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


però dopotutto non ha torto, prova a guardare questa discussione
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3989727
come si fa a fare certe insinuazioni su di una donna così fine, sensibile e raffinata?
E' giusto che Noemi Letizia e Francesca pascale siano state scelte per il bunga bunga ad Arcore, e che Pascale si sia anche fidanzata con Berlusconi, mentre crazy diamond che al suo aspetto da strafiga unisce lo sguardo intelligente, e con un culo da fare invidia alle più cliccate dive di youporn, si debba accontenare dei camionisti e dei manager sfigati a 30 euro a botta?
Ultima modifica di don Peppe; 27-02-13 alle 17:55
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Secondo me dovrebbero assumere naitmer per fare gli stress test di qualsiasi sistema socioeconomico. Se il sistema regge,significa che è di ferro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


io invece preferisco un fil del genere pornorecchia tipo quelli che piacciono all'inquierente.
Un ex tassista sardo che vive a berlino, dopo avere fregato per anni i clienti, essersi distinto per la maleducazione, e costituito un pericolo per la vita di automobilisti, pedoni e ciclisti, ed arrotondato le entrate con attività illegali, decide con successo di parassitare alle spalle della società, fino a quando finisce in carcere in mezzo a mandighi, turchi e marochini che ogni giorno sotto la doccia gli fanno raccogliere la saponetta
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig