Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Pagliacciata indegna

  1. #41
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    per par condicio metto la canzone di un cantante patano, altrimenti dicono che sono solo i cantanti napoletani che parlano di carere e malavita


    Vai tranquillo che non te li caga nessuno comunque.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    dieci minuti di applausi per animale.marino. pensavo la stessa cosa.

    il suo odio per i napoletani dev' essere una proiezione.

  3. #43
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Jodie Foster a Berlino?eppoi ha 50 anni passati...
    si potrebbe infatuare, per paradosso, di un'adolescente turca e poi da li' parte la storia coi fratelli di lei, razzisti e maschilisti, che sono contrari.
    E lui per vendetta che progetta un attentato con una moschea durante l'inaugurazione a cui sono presenti le massime autorità cittadine sinistroidi e la comunità turca.

  4. #44
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    sinceramente non capisco tutto questo accanimento che alcuni napoletani hanno nei confronti del buon naitmer.
    forse lo colpiscono e discrimano perché è sardo. a pensarci bene potrebbe essere proprio così, solidarietà a tutti i sardi.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #45
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Jodie Foster a Berlino?eppoi ha 50 anni passati...
    si potrebbe infatuare, per paradosso, di un'adolescente turca e poi da li' parte la storia coi fratelli di lei, razzisti e maschilisti, che sono contrari.
    E lui per vendetta che progetta un attentato con una moschea durante l'inaugurazione a cui sono presenti le massime autorità cittadine sinistroidi e la comunità turca.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 27-02-13 alle 16:05

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    La zoccola che ce l'ha con i napoletani. Della serie il bue che....

  7. #47
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,742
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo che non te li caga nessuno comunque.
    Perché mi fai ripetere sempre la stessa cosa?
    anche a te ad Arcore nessuno ti caca, ai bunga bunga vogliono Noemi Letizia e Francesca Pascale, che infatti si sono sitemete tutte e due, Francesca Pascale fra poco convoletà a nozze con berlusconi e gà gire con l'automobile di lusso e l'elicottero privato, tu invece ti devi accontentare dei camionisti e di qualche manager cocainomane, con i soldi che ti passano al massino ti sei comprata l'Ipad e le scarpe nuove e per campare devi andare a lavorare
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #48
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,742
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    La zoccola che ce l'ha con i napoletani. Della serie il bue che....
    però dopotutto non ha torto, prova a guardare questa discussione

    http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3989727









    come si fa a fare certe insinuazioni su di una donna così fine, sensibile e raffinata?
    E' giusto che Noemi Letizia e Francesca pascale siano state scelte per il bunga bunga ad Arcore, e che Pascale si sia anche fidanzata con Berlusconi, mentre crazy diamond che al suo aspetto da strafiga unisce lo sguardo intelligente, e con un culo da fare invidia alle più cliccate dive di youporn, si debba accontenare dei camionisti e dei manager sfigati a 30 euro a botta?
    Ultima modifica di don Peppe; 27-02-13 alle 17:55
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #49
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Secondo me dovrebbero assumere naitmer per fare gli stress test di qualsiasi sistema socioeconomico. Se il sistema regge,significa che è di ferro
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #50
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,742
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagliacciata indegna

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Jodie Foster a Berlino?eppoi ha 50 anni passati...
    si potrebbe infatuare, per paradosso, di un'adolescente turca e poi da li' parte la storia coi fratelli di lei, razzisti e maschilisti, che sono contrari.
    E lui per vendetta che progetta un attentato con una moschea durante l'inaugurazione a cui sono presenti le massime autorità cittadine sinistroidi e la comunità turca.

    io invece preferisco un fil del genere pornorecchia tipo quelli che piacciono all'inquierente.
    Un ex tassista sardo che vive a berlino, dopo avere fregato per anni i clienti, essersi distinto per la maleducazione, e costituito un pericolo per la vita di automobilisti, pedoni e ciclisti, ed arrotondato le entrate con attività illegali, decide con successo di parassitare alle spalle della società, fino a quando finisce in carcere in mezzo a mandighi, turchi e marochini che ogni giorno sotto la doccia gli fanno raccogliere la saponetta

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giustizia italiana indegna di una democrazia
    Di catvegliardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 22:31
  2. lega indegna
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 12:57
  3. fine dell'indegna sceneggiata
    Di amospiazzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 23:09
  4. Rai Indegna
    Di AZJumbo nel forum Tuttosport
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 16:05
  5. L'indegna gazzarra dei romanisti..
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 13:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito