Ultima modifica di Hermes; 27-02-13 alle 11:42
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

I grillini che conosco (personalmente) provengono TUTTI da altri partiti, non sono certo dei verginelli. Ma di certo non è un campione statistico. Adesso comunque dovranno fare un gruppo parlamentare e schiacciare i bottoni. Speriamo che non sia grillo a spiegarlgli come si fa.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

si, questa è una possibilità, personalmente, visto come le cose sono andate fino ad ora, su alcune questioni sono convinta che gli uomini non siano in grado di rappresentarmi, ma è un'opinione personale. voglio dire, se ci fossero solo uomini di certo non ci sarebbero madri. pensi sia una cosa normale impostare politiche a sostegno delle famiglie e della maternità senza madri e/o donne?
detto questo, trovo assolutamente sano che in parlamento ci siano molte donne, è un fattore positivo, che da anche conto della struttura sociale.

Non è questione di quote, Banderas.
Credo che il discorso di epixx sia sensato, se il senso è "preso come blocco unico, questo parlamento è un po' più rappresentativo della società di quello precedente". Ed è vero. Più donne, più gente che rappresenta qualcosa oltre a se stessa, etc.
Poi io sulla qualità dei grillini non scommetto un euro, è gente presa e sbattuta lì per caso, un po' come i lecchini di Berlusconi. Anzi, Berlusconi almeno la faceva la mezza giornata di formazione politica alle ragazze che catapultava in lista (ve la ricordate la lettera di Veronica?). Se ci siamo indignati per le risposte alle interviste delle Iene in questi anni, avremo di che indignarci anche coi grillini, senza alcuna giustificazione. Magari quelli che non sapevano la data della Rivoluzione francese sapevano come fare un'interrogazione parlamentare, i grillini chissà.
Comunque io non voto donna, io voto femminista al massimo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.