parlo seriamente con te che sei maschilista.
posto che io mi sento rappresentato dalla Bindi e alla Melandri ho sempre dato giudizi meno lusinghieri di quelli riservati ad una *******, non è questione della persona in sé ma del modo in cui viene selezionata da un partito e del perché.
Tu hai un partito che cerca in maniera SCIENTIFICA l'inesperienza, la "giovinezza", come valore esteriore di purezza.
Bada bene ho usato la parola esteriore non a caso perché interiormente il motivo è tutto all'opposto. Inesperienza significa ignoranza e l'ignoranza ci rende schiavi, automi cioè proprio l'ingrediente giusto per eterodirigere un gruppo di esaltati dal tabernacolo.
Ultima modifica di stefaboy; 27-02-13 alle 12:30
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Evidentemente non hai capito quello che ho scritto. Ho detto che io non voto donna ma voto femminista.
Per esempio, non le ho votate, ma a differenza delle succitate Finocchiaro, Melandri e Bindi credo che Betta Piccolotti e Celeste Costantino (probabilmente elette, non ho visto i risultati ma erano in posizione eleggibile nelle liste di SeL) siano degne e capaci di rappresentarmi. Non per quello che hanno in mezzo alle gambe, non per l'età e nemmeno perché le conosco, ma perché fanno parte del movimento delle donne. Almeno è un passo avanti, per quanto mi riguarda. Io dallo scorso parlamento non mi sentivo minimamente rappresentata, nè dagli uomini nè dalle donne.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Sono d'accordo con te, infatti non ti ho citato due grilline, ma due giovani parlamentari (ma sono state elette? non c'ho voglia di controllare) che hanno molta esperienza politica. Nel caso di Betta, non solo di movimento ma anche di amministrazione locale.
Sui grillini la penso un po' come te.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.