"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vorrei dire 2 parole circa il ddl sull'università.
Il DDL occidentale è assolutamente condiviso dal sottoscritto, esso è un miglioramento del mio DDL e mantiene gli stessi obiettivi.
Anzi lo ringrazio in pubblico per essere riuscito a migliorarmi. Io avevo l'idea, ma non sono stato in grado di scriverla bene.
Ho scoperto solo ora della possibilità di rititirare il ddl da me presentato e aggiungere il mio nome a quello di Occidentale, ma non importa visto che ciò che conta è il risultato finale.
Io stesso alla fine avrei votato contro il mio ddl e a favore di quello di Occidentale, questo per dire che non va considerata una sconfitta del governo la bocciatura del mio ddl.
Al contrario, avendo il ddl occidentale raggiunto l'unanimità, è stato un successo del mio ministero essere riuscito a portare in Senato un'idea giusta e a convincere tutti della sua bontà.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Un po' di delusione.
Credo che il motivo di fondo della bocciatura della mia linea sia da imputare solo a me stesso: non sono stato in grado di far valere le mie argomentazioni in modo convincente, nonostante un senato tutto sommato collaborativo non mi sono impegnato abbastanza ad analizzare la legge di Haxel, certamente perché la ritengo sbagliata concettualmente, ma anche per pigrizia e incapacità.
Ho forse scontato un po' di pregiudizio ideologico contro la Fornero, continuo a credere che il contributivo per tutti ammorbidito sia la linea giusta, non ho cambiato idea.
Ringrazio il senatore Haxel per aver modificato il suo DDL in alcuni punti per venire incontro ai dubbi che ho espresso, sono contento anche solo di questo piccolo contributo![]()

Nei limiti del tempo che ognuno di noi ha a disposizione invito il Governo ad un più stretto raccordo con il Senato. In quanto le proposte sono sicuramente valide, ma necessitano, per essere valutate positivamente, di un maggior confronto con i vari partiti.

Voglio proprio leggere le motivazioni di un eventuale rinvio da parte del Presidente Videla... ops Olivo volevo dire.
Ultima modifica di SteCompagno; 01-03-13 alle 14:35
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Meglio Pinochet della Fornero...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La riforma pensioni più che altro a me è sembrato un Pinochet alle vongole con la maionese.
Per cui mi sono astenuto su tutto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.