Non capisco perchè si voglia far passare l'idea che il Senato ha votato contro l'internazionalizzazione dell'università....il testo di Occidentale affrontava lo stesso problema, però lo affrontava con un pizzico in più di realismo a mio parere, dando una maggiore gradualità.






