Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 253
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    dunque, adessoè un pagliaccio. un altro galoppino ha detto che è u nazista.

    ED IERI IL TUO GRANDE SEGRETARIO ERA GIà Lì' CON LA LINGUA DI FUORI PER LECCARE LE TERGA AL NAZISTA.


    avete superato ogni limite del ridicolo.
    Non è facile cercare accordi
    con un comico dilettante
    e/o un Comico Professionista....

  2. #22
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    veramente sono i milioni di idioti che adorano il nano a voler finire come la grecia....

    e fosse per me gliela darei anche questa punizione.... anzi si meriterebbero molto molto molto peggio

    qualcuno spieghi al cameriere volante che se siamo ridotti come siamo è per colpa della merda da cui è scappato e che adesso difende...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    I grillini della prima ora si stanno un po' incazzando:
    NON SONO DACCORDO!!Io sono un aderente al movimento della prim'ora.
    A Bologna, al primo Vday, io c'ero, ed ho anche finanziato l'evento.

    A questa campagna elettorale ho partecipato attivamente, ho convinto almeno 10/12 persone a votare M5S, ed ho finanziato la campagna stessa.
    Io credo che l'esito del voto sia stato quanto di meglio ci poteva accadere: essere fondamentali e condizionanti per il nuovo governo e le sue politiche!!
    Lo so che anche i dirigenti del PD sono carrieristi, li da una vita, con le mani in pasta in banche ed affari vari, ma se mi si da la possibilità di fare le leggi che volevo fare, allora posso sopportarli ancora 1 anno, non ki cambia la vita!
    Soprattutto, se mi danno la possibilità di far diventare l'Italia un paese civile, con legge sul conflitto di interessi, riduzione degli sprechi, legge anti corruzione, come posso io ignorarlo?
    Sono convinto tra 1 anno di avere la maggioranza e governare da solo? ma tra 1 anno il paese sarà ancora vivo?
    E, soprattutto, sono sicuro che tra 1 anno avrò davvero tale maggioranza, o mi sarò perso per sempre l'opportunità di mandare a casa, definitivamente, il caimano?

    Io non so se questo post lo ha scritto proprio Grillo, se lui ne condivide al 100% il contenuto, ma una cosa la so: se per presunzione, orgoglio, celodurismo od anche in buona fede mi troverò nuovamente al governo questa destra impresentabile, e soprattutto lui.. allora dovrò ammettere di aver sbagliato a credere che ci fosse davvero qualcuno su cui scommettere e sperare.
    Ripeto, NON SONO DACCORDO!! e se davvero qui 1 vale 1, allora spero che hai piani alti si vada alla conta.

    Franco Mulato, Prato 27.02.13 149|
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    veramente sono i milioni di idioti che adorano il nano a voler finire come la grecia....

    e fosse per me gliela darei anche questa punizione.... anzi si meriterebbero molto molto molto peggio

    la bile non è ancora uscita deltutto, vero sinistarto?

    ma non ti poreoccupare che tra qualche tempo passerà anche a te.

    vai a comprarti una damigianina di maloox, nel frattempo, ripassa l'italiano, che ti serve eccome.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il vostro care leader nonchè stalker politico mostra di non aver capito un cazzo e si fa menare per il naso dappertutto. Quando la finirà fi farsi prendere per il culo? Domani Grillo fingerà di aprire e poi gli darà un altro schiaffone, e dopodomani uguale. Ogni schiaffone son centinaia di migliaia di voti che se ne vanno dal PD...
    Tutte ste milionate di voti per riportare al governo Silvio.. sono commoventi.

  6. #26
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Siamo in una situazione delicata: il coglione se lo schiacci fa male
    il coglione ovviamente, è quello che ha fatto la figura peggiore, senza dubbio.

    c'è chi lo pronosticava da novembre...
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Non è facile cercare accordi
    con un comico dilettante
    e/o un Comico Professionista....
    "Fascisti del web, venite qui a dirci zombie"
    "Con Grillo finiamo come in Grecia"
    "Lenin a Grillo gli fa un baffo"
    "Sei un autocrate da strapazzo"
    "Grillo porta gente fuori dalla democrazia"
    "Grillo porta al disastro"
    "Grillo vuol governare sulle macerie"
    "Grillo prende in giro la gente"
    "Nei 5 Stelle poca democrazia”
    "Grillo fa promesse come Berlusconi"
    "Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie"
    "Grillo? Può portarci fuori da Europa"
    “Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta"
    "Se vince Grillo il Paese sarà nei guai"
    "Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello lì che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente"
    "Indecente, maschilista come Berlusconi"
    "Da Grillo populismo che può diventare pericoloso"
    Ultima modifica di brog; 27-02-13 alle 17:15

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Siamo in una situazione delicata: il coglione se lo schiacci fa male

    giuro che mi fai morire dal ridere!!!!!!!

  9. #29
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Non è facile cercare accordi
    con un comico dilettante
    e/o un Comico Professionista....
    che cambi mestiere allora... al posto di fare stalking...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Tutte ste milionate di voti per riportare al governo Silvio.. sono commoventi.

    maloox agggratis anche per te, piddino: corri che stanno esaurendo le scorte, sono appena passati dalla sezione piddina ed hanno subito un esproprio proletario.

 

 
Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cari partiti...cari politici...
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 11:58
  2. Cari Senatori e cari Deputati...
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 18:44
  3. Cari amici , cari compagni
    Di Ronder nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 17:41
  4. Cari Padani,ovvero militanti della Lega, siete contenti adesso?
    Di 1Controcorrente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 00:40
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 19:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito