





che tristezza questa sinistra e i suoi elettori devono estinguersi .
Pure se è sbagliato per il bene del paese fa bene Grilloa perseguire in questa via .
Che schifo .
L'unico che in queste elezioni deve vergorgnarsi è Bersani , non i "due comici " che sanno fare campagna elettorale e sono realisti e hanno guadagnato un botto di voti .
L'unico che ha dimostrato di essere un coglione è Bersani ,e le sue politche programmatiche atte a favorire solo i parassiti sociali , e con lui i suoi elettori rosiconi che nn s'erano accorti che l'Italia è grazie a Dio ancora sana di mente in percentuale
Ultima modifica di frankie; 27-02-13 alle 17:17


Da beppegrillo.it
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Ultima modifica di Enghivuc; 27-02-13 alle 17:25


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it



