Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 253
  1. #31
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    I grillini della prima ora si stanno un po' incazzando:
    peccato che i problemi non stiano arrivando dal centro destra Ma dal PD
    Ultima modifica di Amalie; 27-02-13 alle 17:15


  2. #32
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    il coglione ovviamente, è quello che ha fatto la figura peggiore, senza dubbio.

    c'è chi lo pronosticava da novembre...
    E' perchè si è sempre comportato da coglione nel corso della campagna elettorale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    270
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    che tristezza questa sinistra e i suoi elettori devono estinguersi .
    Pure se è sbagliato per il bene del paese fa bene Grilloa perseguire in questa via .

    Che schifo .
    L'unico che in queste elezioni deve vergorgnarsi è Bersani , non i "due comici " che sanno fare campagna elettorale e sono realisti e hanno guadagnato un botto di voti .
    L'unico che ha dimostrato di essere un coglione è Bersani ,e le sue politche programmatiche atte a favorire solo i parassiti sociali , e con lui i suoi elettori rosiconi che nn s'erano accorti che l'Italia è grazie a Dio ancora sana di mente in percentuale
    Ultima modifica di frankie; 27-02-13 alle 17:17

  4. #34
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?



    Da beppegrillo.it
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    "Fascisti del web, venite qui a dirci zombie"
    "Con Grillo finiamo come in Grecia"
    "Lenin a Grillo gli fa un baffo"
    "Sei un autocrate da strapazzo"
    "Grillo porta gente fuori dalla democrazia"
    "Grillo porta al disastro"
    "Grillo vuol governare sulle macerie"
    "Grillo prende in giro la gente"
    "Nei 5 Stelle poca democrazia”
    "Grillo fa promesse come Berlusconi"
    "Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie"
    "Grillo? Può portarci fuori da Europa"
    “Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta"
    "Se vince Grillo il Paese sarà nei guai"
    "Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello lì che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente"
    "Indecente, maschilista come Berlusconi"
    "Da Grillo populismo che può diventare pericoloso"
    Ora questo smacchiatore fallito ha l'arroganza di chiedere il nostro sostegno: "So che fin qui hanno detto 'tutti a casa' ora ci sono anche loro, o vanno a casa anche loro o dicono che cosa vogliono fare per questo paese loro e dei loro figli".
    In 1.200 pagine non ci stanno tutte le offese
    dedicate al PD in questi anni...
    e quindi non te le cito.

    NATURALMENTE
    per gli adepti alle sette
    valgono solo le offese a Sua Onnipotenza
    il Dio Grillo.

  6. #36
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E' perchè si è sempre comportato da coglione nel corso della campagna elettorale
    si aspettava di sfondare al nord promettendo la patrimoniale, fai te....
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    il coglione ovviamente, è quello che ha fatto la figura peggiore, senza dubbio.

    c'è chi lo pronosticava da novembre...
    La cosa più comica e irriverente è senza alcun dubbio la matrioska del coglione.. non fa una bella figura quello che è riuscito a perdere perfino con il coglione.. avrebbe per definizione l'appellativo di "il più coglione in assoluto".. ( o ebetino)
    Ultima modifica di Enghivuc; 27-02-13 alle 17:25

  8. #38
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Vedi, caro grullino,
    se continua così..........

    arriverà pure qualcuno che vi corre dietro coi ronconi...
    a te e al pagliaccio di Genova....

    perché nessuno, proprio nessuno,
    ha voglia di finire come la Grecia o l'Argentina
    perché ci sono in giro delle persone
    mentalmente tarate.

    Occhio.... a non superare i limiti...
    Mi sa che stiate diventando un po' grullini, anzi abbastanza grulli anche voi visto che sembra che vi stia crescendo la lingua del formichiere...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio


    Da beppegrillo.it
    siamo caduti in basso.

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso, cari grullini?

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Anche dopo aver eletto
    una bella pattuglia di Parlamentari
    ...................

    continuiamo con le comiche?

    E' questo il nuovo-diverso modo
    di far politica?


    il non-statuto... i non-eletti...
    la non-serietà.....




 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cari partiti...cari politici...
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 11:58
  2. Cari Senatori e cari Deputati...
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 18:44
  3. Cari amici , cari compagni
    Di Ronder nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 17:41
  4. Cari Padani,ovvero militanti della Lega, siete contenti adesso?
    Di 1Controcorrente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 00:40
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 19:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito