Ma qualcuno sa la posizione del M5S sul veganesimo?![]()

Voi dovete ringraziare che ho i brownie al cioccolato a portata di mano, a leggere m'è venuto un languore!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mangiare esseri umani dà calorie, aumenta i posti di lavoro, crea coesione sociale, libera la fantasia, aiuta anche a decorare le chiese! insomma Cthulhu è d'accordo, assolutamente, basta che venga messo a capotavola.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ocio!

alegher alegher che el büs del cü l'è negher

Dunque, questo è un argomento che personalmente ho archiviato parecchi anni fa grazie ad un amico di cui mi fido ciecamente e che mi ha assicurato dopo approfondite ricerche (io sto messa male con l'inglese) che la foto non è vera, ma una provocazione relativa ad un progetto di questo artista...
Ora hanno deciso che era vera? Dubito fortemente eh, anzi parte preponderante del progetto era proprio convincere con ogni mezzo che lo fosse...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}