Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
E' una cosa possibile. Ma la cosa più strana è che questa gente proviene tutta dall'Italia dei Valori.
************************************************** ********
Ma Di Pietro cosa avrà offerto per averlo in lista prima di Berlusca?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
MUAAAAA, è FOTTUTO??? PER AVER COMPRATO UN PARLAMENTARE???!!! MA PERPIACERE!!! HA STUPRATO BAMBINE, CORROTTO MAGISTRATI, EVASO TASSE ECT ECT ECT E TU PENSI CHE POSSA ESSERE PREOCCUPATO PER STA PICCOLEZZA!! CON IL 30% DEGLI ITALIANI CHE LO VOTERA SEMPRE E COMUNQUE!! MA DAI!!
stavolta però ci sono prove schiaccianti e c'è pure la confessione di de gregorio. o si inventa qualcosa (e non so cosa si possa inventare se non torna al governo con un'ampia maggioranza) o va verso una condanna certa.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Orco sarà tuo padre???
poveracci non gli resta che l'insulto ed il dileggio alle persone per tirarsi su il morale!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
************************************************** ********
Ma Di Pietro cosa avrà offerto per averlo in lista prima di Berlusca?
:glee:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
No, basta col relativismo in questo caso. Sinistra è collettivo e intimidazione della Sovranità Individuale. Sono cose oggettive.
Visto che sto fuori dal concetto sinistra-destra , cerco di vederlo in maniera distaccata........quindi più che relativismo , semplice osservazione di fenomeni.
Stando fuori vedo distaccato.......faccio un esempio. Tu non vuoi nella tua terra i Negri gli extra comunitari ecc....se fossi di sinistra ti darei del fascista. Distaccato, potrei dire che sei uno che ama la sua terra.Non è relativismo , semplicemente è il non vedere la situazione , con la prospettiva di un cappone di Renzo . Ma vedere la scena dall esterno......
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
tu non puoi dire che chi vota il berlusca manderebbe sua figlia a prostiturisi perchè a lui piacciono le donne capito merdaccia? se fossi come te ti direi che tu saresti felice di mandaretuo figlio a battere visto che voti il pd al cui interno ci sono dei trans
amelie, ma cosa dici!! è imbarazzante il tuo ragionamento! se voti un omosessuale non vuol dire che vuoi che tuo figlio sia omosessuale o che vada con omosessuali. vuol dire semplicemente che il fatto che sia omosessuale non ti "disturba", che non ci vedi nulla di male, la vedi come una cosa legittima. tu ad esempio non vedi nulla di male nel pagare minorenni per avere in cambio favori sessuali, pertanto ritieni che sia una cosa legittima. pertanto se tua figlia minorenne andasse con il berlusca a pagamento, non ci vedresti nulla di male. cosi come io non vedrei nulla di male se mio filgio diventasse recchione. certo essere recchione non è un reato , mentre pagare per scopare minorenni si , pero questo a te non distruba per cui...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
************************************************** ********
Ma Di Pietro cosa avrà offerto per averlo in lista prima di Berlusca?
la candidatura ai vertici delle liste bloccate... :face4:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Visto che sto fuori dal concetto sinistra-destra , cerco di vederlo in maniera distaccata........quindi più che relativismo , semplice osservazione di fenomeni.
Stando fuori vedo distaccato.......faccio un esempio. Tu non vuoi nella tua terra i Negri gli extra comunitari ecc....se fossi di sinistra ti darei del fascista. Distaccato, potrei dire che sei uno che ama la sua terra.Non è relativismo , semplicemente è il non vedere la situazione , con la prospettiva di un cappone di Renzo . Ma vedere la scena dall esterno......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e me non frega un cazzo per chi hai votato .. perchè gli stronzi sono trasversali!
Amalie, sta completamente dentro la prospettiva dei capponi............e giustamente mi da dello stronzo.
Merita un like. poiché tale post spiega il concetto interno alla prospettiva.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
stavolta però ci sono prove schiaccianti e c'è pure la confessione di de gregorio. o si inventa qualcosa (e non so cosa si possa inventare se non torna al governo con un'ampia maggioranza) o va verso una condanna certa.
non vorrei deluderti, ma di prove schiaccianti contro il nano in questi 20 anni ce ne sono state a bizzeffe. forse dimetichi alcuni concetti che sicuramente interverrano anche in questo caso: prescrizione, leggi fatte del nano apposta per il nano, schiere di avvocati!! dimenticalo, il nano in galera non andrà mai, anzi tornerà a breve a fare il PDC
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
amelie, ma cosa dici!! è imbarazzante il tuo ragionamento! se voti un omosessuale non vuol dire che vuoi che tuo figlio sia omosessuale o che vada con omosessuali. vuol dire semplicemente che il fatto che sia omosessuale non ti "disturba", che non ci vedi nulla di male, la vedi come una cosa legittima. tu ad esempio non vedi nulla di male nel pagare minorenni per avere in cambio favori sessuali, pertanto ritieni che sia una cosa legittima. pertanto se tua figlia minorenne andasse con il berlusca a pagamento, non ci vedresti nulla di male. cosi come io non vedrei nulla di male se mio filgio diventasse recchione. certo essere recchione non è un reato , mentre pagare per scopare minorenni si , pero questo a te non distruba per cui...
e chi ha detto che io non ci vedo nulla di male a pagare le minorenni!? io non ci vedo nulla di male a pagare una come la ruby che sarà anche minorenne ma non appare tale. Tu e quelli come te sapete solo generalizzare per far sembrare gli altri dei poveri idioti !
ORA quando il berlusca è stato condannato per qualcosa che riguarda la politica ma anche i suoi affari aziendali e quindi personali per poter affermare che è politicamente un invotabile? quando negli altri partiti è pieno di gente corrotta e corruttori?