Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Risposta semplice semplice: non è che tu vai dal giudice e dici "garat mi ha corrotto per 400 miliardi per votare il suo governo" e questi condanna garat.
Tu fai denuncia (se non c'è già una indagine in corso), questa fa si che si apra il meccanismo delle indagini preliminari, i cui risultati verranno sottoposti, nel corso dell'udienza preliminare al GUP che valuterà SE ci sono elementi per sostenere l'accusa in sede di giudizio. SE si arriva al rinvio in giudizio POI si dibatte e si valutano le prove (la tua confessione, nel caso) e POI si arriva alla condanna.
Il punto è che esistono una serie di controlli e di verifiche e che NON basta la confessione.
Ma che in un processo già avviato, che GIA' ha visto svolgersi le indagini preliminari e che quindi comprota che ci siano altri elementi la confessione è "il chiodo finale", la prova della prova, per cui la condanna è inevitabile.
Compreso, adesso, asinellina da ciambellone mia?
si ma portami le prove!!!
ahhahaahahahhaahhahaahah
azz, garat, questa amalia è uno spasso, un robot installato dai motorini azzurri!!
:D:D:D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
'e guardie !! 'e guardieeeeeeeeeee!
Facitem' passa' !!
Cornuti !! Sfaccimme !!
Jatevenn' !!!
Silvio e' 'nu sant'.
'O Stat' mo' se ricord' 'e nui.
Silvio ce fa campa'!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
V'acciiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrr !!!
V'acirrRRrRRRRRRrrrrrrrrrrr !!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mo' mor' !!!!
vaiassa!!!!!
ahahahahahahahhaha
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
no è che mi fate solo inc... con le vostre condanne a priori solo perchè c'è di mezzo il berlusca! poi potreste anche avere ragione ma mi pare sia un po' prestino per dirlo
ci sono le impronte dell'assassino nel coltello piantato nella schiena della vittima e c'è pura la confessione dettagliata fornita dal complice. si... è prestino... non scendiamo ad affrettate conclusioni. aspettiamo la sentenza definitiva.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Risposta semplice semplice: non è che tu vai dal giudice e dici "garat mi ha corrotto per 400 miliardi per votare il suo governo" e questi condanna garat.
Tu fai denuncia (se non c'è già una indagine in corso), questa fa si che si apra il meccanismo delle indagini preliminari, i cui risultati verranno sottoposti, nel corso dell'udienza preliminare al GUP che valuterà SE ci sono elementi per sostenere l'accusa in sede di giudizio. SE si arriva al rinvio in giudizio POI si dibatte e si valutano le prove (la tua confessione, nel caso) e POI si arriva alla condanna.
Il punto è che esistono una serie di controlli e di verifiche e che NON basta la confessione.
Ma che in un processo già avviato, che GIA' ha visto svolgersi le indagini preliminari e che quindi comprota che ci siano altri elementi la confessione è "il chiodo finale", la prova della prova, per cui la condanna è inevitabile.
Compreso, adesso, asinellina da ciambellone mia?
ed io che ho detto?? ed ora con Gregori in che fase sono visto che giudicate il berlusconi colpevole??
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ed io che ho detto! ed ora con Gregori in che fase sono visto che giudicate il berlusconi colpevole??
Tu hai detto che la confessione non è una prova, cialbellona mia.
Non è coì. E' LA PROVA, i controlli servono solo per verificarne la correttezza.
Ma se DG ha fornito anche i dati, i conti ecc ecc non ci si scappa.
Sono controlli pro forma, in questo caso.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
[QUOTE=Amalie;4053540]ed io che ho detto?? ed ora con Gregori in che fase sono visto che giudicate il berlusconi colpevole??[/QUOTE]
????? che cazzo hai scritto?????????
hahahahahahahah
il software è impazzito!
ahahahahahahah
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
vaiassa!!!!!
ahahahahahahahhaha
io non sono terrona e da noi le vaiasse non esistono! sicuramente si riferisce a qualche sua parente!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
amalie, l'unica berlusconiana che parla di giustizia a orologeria per la notizia di un'indagine uscita due giorni DOPO le elezioni. nemmeno sallusti arriverebbe a tanto
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Tu hai detto che la confessione non è una prova, cialbellona mia.
Non è coì. E' LA PROVA, i controlli servono solo per verificarne la correttezza.
Ma se DG ha fornito anche i dati, i conti ecc ecc non ci si scappa.
Sono controlli pro forma, in questo caso.
infatti la confessione non basta per giudicare colpevole una persona... l'ha idetto anche tu! è una delle prove MA NON BASTA!!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
amalie, l'unica berlusconiana che parla di giustizia a orologeria per la notizia di un'indagine uscita due giorni DOPO le elezioni. nemmeno sallusti arriverebbe a tanto
MA DAI CHE HANNO capito tutti di cosa si tratta proprio per la tempistica!!