Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Che avete fatto ad Amelia?
Non l'ho mai vista cosi' "disturbata".
Mi ricorda quelle vaiasse dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, che si lanciano a corpo morto, strepitando, contro le pattuglie di poliziotti che vanno ad arrestare i congiunti.
avrà sbagliato l'impasto del "ciambellone".....
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io non ci vedo nulla di male a pagare una come la ruby che sarà anche minorenne ma non appare tale.
Ragionamento che ha dell'agghiacciante.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Fregatene.
Gente come questa e' cibo per i vermi gia' da viva.
sono abituato da una vita a vigliaccherie del genere, solo perchè non ce la fanno personalmente......soprattutto fisicamente!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e chi ha detto che io non ci vedo nulla di male a pagare le minorenni!? io non ci vedo nulla di male a pagare una come la ruby che sarà anche minorenne ma non appare tale. Tu e quelli come te sapete solo generalizzare per far sembrare gli altri dei poveri idioti !
ORA quando il berlusca è stato condannato per qualcosa che riguarda la politica ma anche i suoi affari aziendali e quindi personali per poter affermare che è politicamente un invotabile? quando negli altri partiti è pieno di gente corrotta e corruttori?
a questo punto saresti da segnalare alla polizia postale e loro sapranno come valutare questo tuo post....con i minorenni non si scherza, pensaci 10 volte prima di scrivere cose pericolose......
chiedo alla moderazione di valutare seriamente questo post
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ragionamento che ha dell'agghiacciante.
forse anche penalmente perseguibile...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
forse anche penalmente perseguibile...
C'è una ragazza che abita vicino a casa mia... è alta e fisicamente già formata (non ha più la corporatura da bambina), se non fosse per un po' di acne giovanile (e se non fosse che so l'età reale) gliene darei almeno 19... invece ne ha 14.
Poco importa, per la sig.ra Amalie se un 80enne la paga e se la scopa, va bene.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
C'è una ragazza che abita vicino a casa mia... è alta e fisicamente già formata (non ha più la corporatura da bambina), se non fosse per un po' di acne giovanile (e se non fosse che so l'età reale) gliene darei almeno 19... invece ne ha 14.
Poco importa, per la sig.ra Amalie se un 80enne la paga e se la scopa, va bene.
non UN ottantenne... quell'ottantenne.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
C'è una ragazza che abita vicino a casa mia... è alta e fisicamente già formata (non ha più la corporatura da bambina), se non fosse per un po' di acne giovanile (e se non fosse che so l'età reale) gliene darei almeno 19... invece ne ha 14.
Poco importa, per la sig.ra Amalie se un 80enne la paga e se la scopa, va bene.
roba da matti, ecco perchè pazzi criminale come hitler,stalin, mussolini hanno fatto uccidere milioni di innocenti: esistono persone come amalia che accettano ad occhi chiusi fatti criminosi (es. violenza su minorenni che dimostrano più anni....)
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Fregatene.
Gente come questa e' cibo per i vermi gia' da viva.
senti chi parla :glee::glee:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Se non altro IO i miei figli, apparenti maggiorenni o meno, li proteggerei da queste porcherie.
Vergognati.
vergognati tu!