Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
SEI PROPRIO UN VERME!!! meglio che guardi in casa tua...
ciao new banana....certo che porti sfiga: prima casini quasi trombato, poi il nano perde il 17% dei voti....promettimi che non voterai mai il csx!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Il problema non è Berlusconi
che ben conosciamo tutti....
il problema sono i delinquenti
che lo votano.
e quelli che si fan comprare invece cosa sono??
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
ciao new banana....certo che porti sfiga: prima casini quasi trombato, poi il nano perde il 17% dei voti....promettimi che non voterai mai il csx!
bene... chissà non si faccia un po' di pulizia!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e quelli che si fan comprare invece cosa sono??
Ancora piu' delinquenti del compratore...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
bene... chissà non si faccia un po' di pulizia!
Ecco brava...inizia da "casa" tua :cool:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
SEI PROPRIO UN VERME!!! meglio che guardi in casa tua...
Verme è meglio di puttaniere
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
però a me fa schifo solo il pensiero mentre te accetti questo sistema...
altri politici piddini compresi magari si fanno pagare solo perchè non hanno i soldi per comprare :glee:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Ecco brava...inizia da "casa" tua :cool:
la mia casa è pulitissima a contrario della tua
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
il cane che scodinzola gratis lo devono ancora inventare mentre pullulano le verginelle democratiche, sempre indignate e col ditino alzato
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
altri politici piddini compresi magari si fanno pagare solo perchè non hanno i soldi per comprare :glee:
Ma il PD è nel libro paga del puttaniere....infatti in venti anni , non hanno fatto una legge sul conflitto d interesse.