Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Amalie, ma un po' di amor proprio, no? Non hai un limite al ridicolo?
sei tu il ridicolo a pensare che rubi sia una povera ragazza indifesa e per questo il berlusca pedofilo non andrebbe votato :glee: CURATI
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
di pensare a ruby come nna povera ragazza indifesa non in grado di intendere e volere ?? sarebbe il minimo
QUANDO è TROPPO è TROPPO: AMALIE AD ARCORE!!! vedrai che ti fa bene. tornerai come nuova!! è un toccasana!!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
di pensare a ruby come nna povera ragazza indifesa non in grado di intendere e volere ?? sarebbe il minimo
Ora sai anche che cosa penso.......
Ruby è una zoccola e Silvio è un puttaniere........Se fosse una povera ragazza indifesa, averi detto "lo stupratore di Arcore". Invece è un puttaniere
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ahahahha poveraccio!! pensa che in altri paesi esteri la maggire età si raggiunge anni prima dei 18 ed in italia l'età del consenso si raggiunge a 14 anni!
siete proprio ridicoli a pensare che la povera ruby sia una poverina problematica non in grado di intendere e volere! il vostro è un insulto a tutte le ragazze per bene! e a chi subisce vera violenza!
per questo dovreste vergongarvi!! ma dubito che ci arriviate
Frega un cazzo di Ruby. Una ragazzina minorenne è minorenne anche se ne dimostra 24 e nessun vecchio porco che se se la vuole scopare deve essere giustificato, chiunque egli sia.
Cordiali saluti.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sei tu il ridicolo a pensare che rubi sia una povera ragazza indifesa e per questo il berlusca pedofilo non andrebbe votato :glee: CURATI
No, il problema è che il Berlusca non andrebbe votato perchè governa male e ci prende per il culo, ma tu come altri hai abbondanti fette si salame sugli occhi.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
QUANDO è TROPPO è TROPPO: AMALIE AD ARCORE!!! vedrai che ti fa bene. tornerai come nuova!! è un toccasana!!
ma portaci tua sorella! così ti diverti pure tu
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
No, il problema è che il Berlusca non andrebbe votato perchè governa male e ci prende per il culo, ma tu come altri hai abbondanti fette si salame sugli occhi.
a leggervi non si direbbe..! o leggiamo cose diverse??
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Ma non si stava discutendo del panzone De Gregorio che ha preso 3 milioni dal nano in pectore per far saltare il governo Prodi e che lui stesso ha confessato di aver intascato tramite quell'altro buono di nome LaVitola (lo dice lui...)?
Le RUBY e le varie zoccolette, non rientrano nel 3d :D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a leggervi non si direbbe..! o leggiamo cose diverse??
ora ho capito perchè sei cosi livorosa: sei diventata banana perchè ti hanno promesso una poltroncina.....ma visti i risultati, sei rimasta fuori, quindi "trombata"....
p.s.
sei minorenne?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Ma non si stava discutendo del panzone De Gregorio che ha preso 3 milioni dal nano in pectore per far saltare il governo Prodi e che lui stesso ha confessato di aver intascato tramite quell'altro buono di nome LaVitola (lo dice lui...)?
Le RUBY e le varie zoccolette, non rientrano nel 3d :D
caro Duke, dovresti saperlo: quando intervengono i bananas ( come amalia) il 3d va sempre in vacca.......