“Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Ma non si stava discutendo del panzone De Gregorio che ha preso 3 milioni dal nano in pectore per far saltare il governo Prodi e che lui stesso ha confessato di aver intascato tramite quell'altro buono di nome LaVitola (lo dice lui...)?
Le RUBY e le varie zoccolette, non rientrano nel 3d :D
Considerato De Gregorio, i bananas cercano di derubricare i 3 milioni come "mega-cenone elegante"...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Parole di DE GREGORIO.
Le riporta non solo il FATTO, ma tutti i giornali on-line.
Atti gia' conosciuti alla magistratura.
E c'e' ancora qualche BANANAS ha ancora il coraggio di difenderlo.
Ma con quale coraggio...
E Ghedini?
Al limite della COMICITA'.
La sua.
Berlusconi indagato, De Gregorio: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
L'ex premier accusato di corruzione e finanziamento illecito dai pm di Napoli. Il senatore che nel 2006 "tradì" l'Idv per passare al centrodestra afferma a verbale di aver ricevuto il denaro, attraverso Valter Lavitola, dopo un incontro a Palazzo Grazioli. Sequestrata una cassetta di sicurezza nella disponibilità dell'ex premier, chiesta alle Camere l'autorizzazione alla perquisizione. Ghedini: "Solo un accordo politico"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...on-lui/515581/
sti dipietristi erano i peggio di tutti
almeno berlusconi paga , loro sono come rufino , sempre pronti solo a riscuotere
ma di pietro con che criteri sceglieva i suoi????
con la logica delle mercedes regalate????
razzi , scilipoti, de gregorio,, quello insieme a batman che manco mi ricordo il nome
era il partito degli onestissimi o il partito dei chiottissimi ai soldi!!!:disgust:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
ora ho capito perchè sei cosi livorosa: sei diventata banana perchè ti hanno promesso una poltroncina.....ma visti i risultati, sei rimasta fuori, quindi "trombata"....
p.s.
sei minorenne?
sono maggiorenne ma ne dimostro molti di meno :face4:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
Considerato De Gregorio, i bananas cercano di derubricare i 3 milioni come "mega-cenone elegante"...
ma a parte le parole di Gregorio sono state trovate delle prove?? o in questo caso basta fidarsi di questa testimonianza?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma a parte le parole di Gregorio sono state trovate delle prove?? o in questo caso basta fidarsi di questa testimonianza?
No, davvero, basta.
Ha ragione Durru: se scannasse un neonato in diretta TV diresti che l'ha fatto per legittima difesa. :facepalmi:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ora dovrà restituire la somma, mi pare evidente, mica ne ha competenza.
prima bisogna ìrestituire a Prodi la presidenza del consiglio
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sono maggiorenne ma ne dimostro molti di meno :face4:
Di cervello, vero?:D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma a parte le parole di Gregorio sono state trovate delle prove?? o in questo caso basta fidarsi di questa testimonianza?
guarda che la confessione del reo nei tribunalì viene cosiderata la prova delle prove
“Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
sti dipietristi erano i peggio di tutti
almeno berlusconi paga , loro sono come rufino , sempre pronti solo a riscuotere
ma di pietro con che criteri sceglieva i suoi????
con la logica delle mercedes regalate????
razzi , scilipoti, de gregorio,, quello insieme a batman che manco mi ricordo il nome
era il partito degli onestissimi o il partito dei chiottissimi ai soldi!!!:disgust:
Immagino che ti schifassi di costoro, anche quando votavano la fiducia a B, vero?
“Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
guarda che la confessione del reo nei tribunalì viene cosiderata la prova delle prove
Inoltre ha fornito tutti gli estremi dei versamenti. Che altra prova vuole?