Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
guarda che due milioni sno stati dati in nero e non ci stascritto sopra da silvio berlusconi sempre che tu ne sappia qualcosa! sono una prova due milioni in nero che non si sa da chi provengano??!?
per la stampa un milionie è stato dato in modo regolare mentre due sono stati dati in nero!!
tu sai qualcosa di piu' per potere ergerti a giudice?
1 Milione non è stato dato a nero.
Quanto agli altri due sta certa che non ci vorrà molto a rintracciarli, basta verificare le sue compere ed i suoi investimenti dal 2006 ad oggi.
Comunque, amalie, come avvocatessa faresti vomitare.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
'azzo, neanche sai come si aprono i processi e le indagini preliminari e come funziona l'udienza preliminare e pretendi di avere spiegazioni circa gli effetti della confessione?:glee:
vabbè pero' non mi hai ancora risposto!! rileggiti la domanda
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Chi confessa di essere corrotto va in galera, perché è reato. Difficile che uno lo faccia solo per fare dispetto a un altro...
apprezzo la tua buona volontà ma la mia domanda era un'altra!!
zio michele a parte :glee:
Citazione:
scusa cosa vuoi dire che basta che io dica che tu mi hai corrotto che atuomaticamete tu senza prove potresti venire condannato per corruzzione?? no fammi capire procedura penale
c'è anche il punto interrogativo e la colpevolezza cui si fa riferimento ovviamente sarebbe quella del berlusca che tutti date per scontato!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma forse semplicemente a voi fa comodo prendere tutto alla lettera perchè si tratta ovviamente del berlusca mentre a me piace chiarire le questioni!
sai cos'è una CONFESSIONE?
telefona a ghedini, così te lo spiega....
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
secondo me amalia non esiste fisicamente: è software che hanno intallato i motori azzurri per dare risposte in automatico...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
1 Milione non è stato dato a nero.
Quanto agli altri due sta certa che non ci vorrà molto a rintracciarli, basta verificare le sue compere ed i suoi investimenti dal 2006 ad oggi.
Comunque, amalie, come avvocatessa faresti vomitare.
ah ecco! non c'entrano le compere e gli investimenti .. si deve accertare da dove provengono i soldi per le compere
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
vabbè pero' non mi hai ancora risposto!! rileggiti la domanda
Risposta semplice semplice: non è che tu vai dal giudice e dici "garat mi ha corrotto per 400 miliardi per votare il suo governo" e questi condanna garat.
Tu fai denuncia (se non c'è già una indagine in corso), questa fa si che si apra il meccanismo delle indagini preliminari, i cui risultati verranno sottoposti, nel corso dell'udienza preliminare al GUP che valuterà SE ci sono elementi per sostenere l'accusa in sede di giudizio. SE si arriva al rinvio in giudizio POI si dibatte e si valutano le prove (la tua confessione, nel caso) e POI si arriva alla condanna.
Il punto è che esistono una serie di controlli e di verifiche e che NON basta la confessione.
Ma che in un processo già avviato, che GIA' ha visto svolgersi le indagini preliminari e che quindi comprota che ci siano altri elementi la confessione è "il chiodo finale", la prova della prova, per cui la condanna è inevitabile.
Compreso, adesso, asinellina da ciambellone mia?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
secondo me amalia non esiste fisicamente: è software che hanno intallato i motori azzurri per dare risposte in automatico...
no è che mi fate solo inc... con le vostre condanne a priori solo perchè c'è di mezzo il berlusca! poi potreste anche avere ragione ma mi pare sia un po' prestino per dirlo
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
'e guardie !! 'e guardieeeeeeeeeee!
Facitem' passa' !!
Cornuti !! Sfaccimme !!
Jatevenn' !!!
Silvio e' 'nu sant'.
'O Stat' mo' se ricord' 'e nui.
Silvio ce fa campa'!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
V'acciiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrr !!!
V'acirrRRrRRRRRRrrrrrrrrrrr !!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mo' mor' !!!!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
no è che mi fate solo inc... con le vostre condanne a priori solo perchè c'è di mezzo il berlusca! poi potreste anche avere ragione ma mi pare sia un po' prestino per dirlo
NON è a priori, ciambellona.