Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
bene allora basta aspettare!! anche gli innocenti indagati vengono avvisati.. è la legge!
ma b non è un indagato qualsiasi. per chiunque altro sarebbero già scattate le manette (il pericolo reiterazione del reato è alto per un "delinquente naturale", già in passato coinvolto in vicende di corruzione). ma ormai i magistrati sono rassegnati, dovrebbero chiedere al parlamento (non ancora insediato) il permesso per arrestarlo... un casino.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
ma b non è un indagato qualsiasi. per chiunque altro sarebbero già scattate le manette (il pericolo reiterazione del reato è alto per un "delinquente naturale", già in passato coinvolto in vicende di corruzione). ma ormai i magistrati sono rassegnati, dovrebbero chiedere al parlamento (non ancora insediato) il permesso per arrestarlo... un casino.
Già l'autorizzazione.
Che caso strano sotto silvio difficilmente veniva data...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
E smettetela, ha fatto confusione, pensava fosse la De gregorio. Tre milioni ci stanno tutti, all'epoca dirigeva pure l'unità...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasìn
E smettetela, ha fatto confusione, pensava fosse la De gregorio. Tre milioni ci stanno tutti, all'epoca dirigeva pure l'unità...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
MA DAI CHE HANNO capito tutti di cosa si tratta proprio per la tempistica!!
Ma abbi pazienza!
Se questo delinque come respira; come cippa fai a beccarlo quando NON delinque?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Vedo che quando non vi sono argomentazioni iniziano gli insulti ..........degno del vostro idolo.
ti ho sempre ammirato per come riesci a mantenere sempre la calma e a non rispondergli a tono. Io di solito reagisco e carico come un rinoceronte :D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
infatti la confessione non basta per giudicare colpevole una persona... l'ha idetto anche tu! è una delle prove MA NON BASTA!!
e che deve fare piu'? defecargli sul tavolo i 3 milioni di euro all'istante in pezzi da 100 euro? :D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
ci sono le impronte dell'assassino nel coltello piantato nella schiena della vittima e c'è pura la confessione dettagliata fornita dal complice. si... è prestino... non scendiamo ad affrettate conclusioni. aspettiamo la sentenza definitiva.
mmmm ad occhio...per come si stanno mettendo le cose direi che quel fuscellino di de gregorio e' innocentissimo.
Anzi usiamo il linguaggio berlusconiano consono: "innocentissimo è"
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma abbi pazienza!
Se questo delinque come respira; come cippa fai a beccarlo quando NON delinque?
Dove è la pistola fumante (famosa cit. sul Lodo Mondadori)?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dove è la pistola fumante (famosa cit. sul Lodo Mondadori)?
tra poco qualcuno dira' che De Gregorio era stato scambiato per il nipotino di Mubarak (nato da un rapporto incestuoso tra la sua sorella e una statua di Botero)