Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
MA DAI CHE HANNO capito tutti di cosa si tratta proprio per la tempistica!!
e se usciva prima delle elezioni non andava bene, e adesso che è uscita dopo non va bene. ho capito, vorreste insabbiare il tutto.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io non sono terrona e da noi le vaiasse non esistono! sicuramente si riferisci a qualche sua parente!
anche tu come quel vigliacco di j.orco: perchè offendi chi non è presente e non te la pigli con me? anche tu sei una coniglia....
scusami dimenticavo che non sei umana, ma un software dei motorini azzurri....
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
infatti la confessione non basta per giudicare colpevole una persona.
Le altre prove ci sono, amalie, cosa credi, che si arrivi al dibattimento senza che il PM abbia nulla in mano?:D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
e se usciva prima delle elezioni non andava bene, e adesso che è uscita dopo non va bene. ho capito, vorreste insabbiare il tutto.
ma sai il pdl prima delle elezioni non dava fastidio a nessuno visto che era dato per morto
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ed io che ho detto?? ed ora con Gregori in che fase sono visto che giudicate il berlusconi colpevole??
in che fase sono? de gregorio ha detto agli inquirenti di aver ricevuto 2 milioni in nero sul suo conto da lavitola, anche a botte di 2-300 mila euro alla volta. non serve chissà che cosa per confermare la veridicità delle dichiarazioni di de gregorio. si verificano in un nano secondo e saranno già state verificate, se no non avrebbero inviato l'avviso di garanzia a berlusconi...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Le altre prove ci sono, amalie, cosa credi, che si arrivi al dibattimento senza che il PM abbia nulla in mano?:D
prove contro di chi??
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
in che fase sono? de gregorio ha detto agli inquirenti di aver ricevuto 2 milioni in nero sul suo conto da lavitola, anche a botte di 2-300 mila euro alla volta. non serve chissà che cosa per confermare la veridicità delle dichiarazioni di de gregorio. si verificano in un nano secondo e saranno già state verificate, se no non avrebbero inviato l'avviso di garanzia a berlusconi...
bene allora basta aspettare!! anche gli innocenti indagati vengono avvisati.. è la legge!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
prove contro di chi??
Chiamate l'ambulanza, amalie è impazzita del tutto...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma sai il pdl prima delle elezioni non dava fastidio a nessuno visto che era dato per morto
ahaahhahaha che spasso questo robottino!!!!
ti hanno programmato per difendere ad oltranza un delinquente abituale!! ahaahahahahahah
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Chiamate l'ambulanza, amalie è impazzita del tutto...
adesso capisci che non esiste nessuna amalia fisicamente: è un robottino che risponde in automatico..