Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Ma il PD è nel libro paga del puttaniere....infatti in venti anni , non hanno fatto una legge sul conflitto d interesse.
il pd sarà al libro paga di altri...e pieno di scandali che coinvolgono gente del pd ! ti cambia qualcosa?
Citazione:
Amalie
che cazzo dici idiota? se tu imparassi ad usare il cervello magari la lingua ti funzionerebbe di conseguenza
Vedo che quando non vi sono argomentazioni iniziano gli insulti ..........degno del vostro idolo.
Citazione:
Amalie
ma stai zitto verme pure tu! la mia casa è pulitissima a contrario della tua
Vedi che non ci arrivi?
Parlavo della CASA delle LIBERTA' (qualcuno poi mi spieghera' dov'e' la liberta'), mica della tua "personale".
Oppure l'hai fatto "apposta"? :D
Citazione:
Amalie
il pd sarà al libro paga di altri...e pieno di scandali che coinvolgono gente del pd ! ti cambia qualcosa?
Se sproffondasse il PD forse sarei anche più felice dello stesso PDL.
Gli elettori del PDL sono consapevoli per chi votano (per chi gli fa evadere le tasse, gli fa i condoni ecc....). Quelli del PD no , credono di votare persone oneste.
comunque stavolta non so proprio come ne possa uscire...
qua c'è addirittura la confessione di de gregorio. e la sua è una confessione pesantissima, perchè ammette un reato (ad essere punito mica è solo il corruttore ovviamente, ma anche il corrotto). oltre alla confessione di de gregorio, ci sono le prove dei pagamenti fornite dallo stesso de gregorio... b, stavolta, è fottuto.
dovrebbe essere sbattuto fuori dal parlamento, gli dovrebbe essere impedito di ricoprire cariche pubbliche.
Citazione:
DUKE
Ancora piu' delinquenti del compratore...
bravo allora guarda quanti piddini ed altri sono stati coinvolti in scandali di questo tipo ... e visto che li votate non avete nessun titolo per fare le pulci agli altri!
cari i miei moralmente superiori
Citazione:
largodipalazzo
Se sproffondasse il PD forse sarei anche più felice dello stesso PDL.
Gli elettori del PDL sono consapevoli per chi votano (per chi gli fa evadere le tasse, gli fa i condoni ecc....). Quelli del PD no , credono di votare persone oneste.
:glee: che oneste non sono e se ne scoprono sempre!!
Citazione:
Amalie
bravo allora guarda quanti piddini ed altri sono stati coinvolti in scandali di questo tipo ... e visto che li votate non avete nessun titolo per fare le pulci agli altri!
non conosco piddini che hanno pagato 3 milioni per comprare un senatore della repubblica. hai qualche nome?
Citazione:
Amalie
Tu vaneggi, pur di difendere il nano...vaneggi.
Ma credi davvero a cio' che scrivi?
Citazione:
gladiator82ct
non conosco piddini che hanno pagato 3 milioni per comprare un senatore della repubblica. hai qualche nome?
appunti i piddini ed altri si fanno pagare , nel caso ,perchè non hanno soldi propri per pagare gli altri!!l