con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La contemplazione divina NON è metafora. E' vedere Dio con i propri occhi, con il proprio corpo, con la propria anima. In Paradiso si vede Dio per come Egli è, alla faccia di tutte le metafore del cazzo.
Si vedi untizio vecchio con la barba bianca e il bastone.