e all'inferno cosa c'è?
perché quelli che vanno all'inferno devono provare dolore e invece chi va in paradiso non può provare piacere?
ma dico io, decine di noiosissimi anni passati su questo sasso a ingoiare bocconi amari vivendo secondo i comandamenti e neanche mi becco un pò di godimento ultra?




Rispondi Citando

