Il Papa ha fatto i compiti con coscienza e puntiglio, ordinati e puliti conformi alla norma come fanno i tedeschi.
Adesso che con un occhio comincia a vedere la luce del nirvana ha posato la penna e ripreso il breviario per ritirarsi in clausura e preparare il viaggio.
Mi piacerebbe passare gli ultimi anni della mia vita (mutatis mutandi) cosí.
Tutto il mio rispetto, possa il suo D.o riservargli i giardini dove scorre latte e miele.
Ameen.




Rispondi Citando
