io comunque ce li voglio vedere a prendere una casa in tre a torpigna e andare in parlamento in bicicletta.


io comunque ce li voglio vedere a prendere una casa in tre a torpigna e andare in parlamento in bicicletta.


Ora divento serio. Preparati.
La democrazia diretta (non quella di internet) ha un senso sul territorio. Mi spiego meglio: se ci fosse un federalismo serio (non quello della Lega, che è la pagliacciata dei duri e puri che hanno annusato l'affare) in stile svizzero (quindi siamo ben oltre il federalismo) e mantenendo un principio base di solidarietà "cantonale" solo su pochissime istanze, forse e dico forse, ai territori verrebbe data l'opportunità di amministrarsi come più gli aggrada, procedendo attraverso un sistema di "tentativi ed errori" che li porterebbero a essere competitivi coi loro vicini di campanile in modo civile e onesto. Così è solo un macello. S'è data un'intera nazione in pasto a dei trogloditi, molti dei quali sventolano un pezzo di carta solo per dimostrarsi, alla prova dei fatti degli emeriti pupazzi.
"Bad karma"


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.






Buona fortuna
![]()


L'Italia riesce sempre a stupire tutto il mondo.
Mentre in Spagna i coglioni vanno a farsi menare in piazza senza concludere nulla, da noi sono il primo partito.
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, CLASSI DIRIGENTI ANGLOSASSONI!!!! SAREMO ANCORA QUI A SPAGHETTARE E A MANDARE LA FANTASIA AL POTERE QUANDO I NEGRI VI AVRANNO ESTINTO DA 100 ANNI!1!!





