Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Aridatece De Michelis

  1. #21
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    io comunque ce li voglio vedere a prendere una casa in tre a torpigna e andare in parlamento in bicicletta.

  2. #22
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Infatti è così.
    Qualche ingenuo pensa che la soluzione sia la 'democrazia diretta'.
    Invece la democrazia rappresentativa perlomeno ha il filtro dei partiti.
    Ovvio, se i partiti fanno schifo, anche l'élite farà schifo ed ugualmente il governo.
    Ora divento serio. Preparati.
    La democrazia diretta (non quella di internet) ha un senso sul territorio. Mi spiego meglio: se ci fosse un federalismo serio (non quello della Lega, che è la pagliacciata dei duri e puri che hanno annusato l'affare) in stile svizzero (quindi siamo ben oltre il federalismo) e mantenendo un principio base di solidarietà "cantonale" solo su pochissime istanze, forse e dico forse, ai territori verrebbe data l'opportunità di amministrarsi come più gli aggrada, procedendo attraverso un sistema di "tentativi ed errori" che li porterebbero a essere competitivi coi loro vicini di campanile in modo civile e onesto. Così è solo un macello. S'è data un'intera nazione in pasto a dei trogloditi, molti dei quali sventolano un pezzo di carta solo per dimostrarsi, alla prova dei fatti degli emeriti pupazzi.
    "Bad karma"

  3. #23
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Case collettive e cibo vegetariano L'esercito Cinque Stelle cala su Roma - Corriere.it

    «Stiamo cercando un appartamento collettivo. Una cosa che costi poco, per dare il buon esempio». Per ora vive con i suoi a San Pietro in Casale. E ripassa: «Dovrò studiare bene la Costituzione. La politica l'ho scoperta con il documentario Zeitgeist». Di che parla? «È il più visto della rete: parla di tutto quello di cui non si scrive mai, la massoneria, l'11 settembre, le religioni. Quando l'ho visto ci sono rimasto male: mi ha fatto vedere la realtà in un altro modo». Bernini, appassionato di karate, è vegano: «Ostriche? Ma va', non sono mica come la Brambilla che fa finta di fare la vegetariana e poi ha un'azienda ittica». A Roma, però, ci si nutre di trippa e coda. E di ristoranti vegani ce ne sono pochini: «Mi cucinerò della roba a casa. Però a Roma ho visto un bar che faceva panini veggie». Sulla stessa linea il friuliano Walter Rizzetto: «Andrò ad abitare fuori dal centro, mi serve pace per studiare. Quanto al cibo, sono vegetariano e antispecista».
    Certo che questo articolo riesce nella non facile impresa di farmi odiare a fondo tanto il M5S quanto il Corriere della Ser(v)a. E fin qui nulla di speciale, ma riesce a farmeli odiare in contemporanea.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #24
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    io comunque ce li voglio vedere a prendere una casa in tre a torpigna e andare in parlamento in bicicletta.
    Esigo i servizi di Report a cadenza quotidiana.
    "Bad karma"

  5. #25
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Certo che questo articolo riesce nella non facile impresa di farmi odiare a fondo tanto il M5S quanto il Corriere della Ser(v)a. E fin qui nulla di speciale, ma riesce a farmeli odiare in contemporanea.
    Hai ragione. Il leit-motiv dei poveri locali del centro che non vedranno più spendere migliaia di euro in cene è ributtante.

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Buona fortuna


  7. #27
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    L'Italia riesce sempre a stupire tutto il mondo.
    Mentre in Spagna i coglioni vanno a farsi menare in piazza senza concludere nulla, da noi sono il primo partito.


    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, CLASSI DIRIGENTI ANGLOSASSONI!!!! SAREMO ANCORA QUI A SPAGHETTARE E A MANDARE LA FANTASIA AL POTERE QUANDO I NEGRI VI AVRANNO ESTINTO DA 100 ANNI!1!!

  8. #28
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    L'Italia riesce sempre a stupire tutto il mondo.
    Mentre in Spagna i coglioni vanno a farsi menare in piazza senza concludere nulla, da noi sono il primo partito.


    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, CLASSI DIRIGENTI ANGLOSASSONI!!!! SAREMO ANCORA QUI A SPAGHETTARE E A MANDARE LA FANTASIA AL POTERE QUANDO I NEGRI VI AVRANNO ESTINTO DA 100 ANNI!1!!
    Tocca ripetermi stasera....

    "Bad karma"

  9. #29
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    L'Italia riesce sempre a stupire tutto il mondo.
    Mentre in Spagna i coglioni vanno a farsi menare in piazza senza concludere nulla, da noi sono il primo partito.


    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, CLASSI DIRIGENTI ANGLOSASSONI!!!! SAREMO ANCORA QUI A SPAGHETTARE E A MANDARE LA FANTASIA AL POTERE QUANDO I NEGRI VI AVRANNO ESTINTO DA 100 ANNI!1!!
    Grazie liberals, grazie NYT

  10. #30
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aridatece De Michelis

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    L'Italia riesce sempre a stupire tutto il mondo.
    Mentre in Spagna i coglioni vanno a farsi menare in piazza senza concludere nulla, da noi sono il primo partito.


    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, CLASSI DIRIGENTI ANGLOSASSONI!!!! SAREMO ANCORA QUI A SPAGHETTARE E A MANDARE LA FANTASIA AL POTERE QUANDO I NEGRI VI AVRANNO ESTINTO DA 100 ANNI!1!!
    buhahuahunhn

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aridatece er Puzzone!
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 14:13
  2. Aridatece l’Iri
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 13:05
  3. Aridatece Berlusconi...!
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 00:34
  4. Aridatece Santoroooooo
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 18:53
  5. Aridatece Breznev!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito