Originariamente Scritto da Icestar E non hai anche letto che non mi entusiasmano 'ste misure eccessive? Ehhhh ... ma dicono tutte così ..... per salvare le apparenze .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Icestar Io credo che le donne che, come me, sostengono che le misure non contano, intendano in linea di massima. Ciò che conta, in negativo e/o positivo è quando è troppo grande o troppo piccolo, o troppo largo o troppo stretto. Perché la donna, per quanto sia "elastica" ecc. ecc. ecc. deve poterlo "apprezzare", non solo guardare. Non so se mi spiego...
Originariamente Scritto da Segesto II "Cos'é quella cosa? ..si ok mi sembra di averlo detto una volta che la lunghezza non conta ma tu non hai nemmeno il diametro cazzo"!!! Chi hai citato ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Chi hai citato ? Citazione ipotetica
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Citazione ipotetica è talmente pensata bene che sembra vera .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas è talmente pensata bene che sembra vera ..... Mine is well above average e nonostante cio' sono fin troppo modesto, fin quando non vengo provocato ...se ho capito quello che stai insinuando
Ultima modifica di Segesto II; 03-03-13 alle 20:44
Originariamente Scritto da Segesto II Mine is well above average e nonostante cio' sono fin troppo modesto, fin quando non vengo provocato ...se ho capito quello che stai insinuando No, non sto insinuando niente, dico solo che è talmente ben scritta che sembra sia stata pronunciata per davvero !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 03-03-13 alle 20:54
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, non sto insinuando niente, dico solo che è talmente ben scritta che sembra sia stata pronunciata per davvero ! Va bene ma e' facile immaginarsi certe risposte conoscendo la dialettica femminile eh
Originariamente Scritto da Segesto II Va bene ma e' facile immaginarsi certe risposte conoscendo la dialettica femminile eh Beh, quella è dialettica femminile da 8 marzo !!!
Originariamente Scritto da l'inquirente iA si! 27 cm e 9 di diametro (l'ho misurato toutta) in pratica una bordolese (senza collo):
Ultima modifica di Corso; 03-03-13 alle 21:34
Qu'ils mangent de la brioche.
Regole del Forum