Mmm... interessante.....io opto per l'annientamento per mano dell'impero eurasiatico, l'unica soluzione al cancro yankee.:gluglu:
si frantumeranno in più stati (Igor panarin docet)
il loro impero durerà altri mille anni
entrati in guerra contro l'impero eurasiatico veranno spazzati via come mosche al vento
a seguito di un conflitto sociale-razziale finiranno nell'oblio

Mmm... interessante.....io opto per l'annientamento per mano dell'impero eurasiatico, l'unica soluzione al cancro yankee.:gluglu:

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

dopo un conflitto navale contro gli ateniesi verranno sconfitti.
Una volta maledetti dal dio Poseidone una catastrofe (probabilmente un terremoto) di dimensioni immani li farà sommergere dall'oceano.
.

Dannato Barone Rosso.

[QUOTE=Genserico;349782]Gli USA nel 2070
mia ipotesi:
California meridionale,Arizona,New Mexico,Texas,Louisiana e Florida tornano al Messico (già da oggi i bianchi che vivono in quelle terre scappano più a nord e gli ispanici prendono il loro posto)
Missisipi,Alabama,Georgia e South Carolina diventeranno una nazione indipendente Afro-Americana (sono gli stati con la più alta percentuale di africani)
il resto ai Bianchihefico:
E]
behh ....a grandi linee , corrisponde alla mia cartina!!!
thank 4 support!!!

nulla, lento declino

pochi anni fà la propaganda antirazzista affermava che la JUGOSLAVIA era 1 nazione COMPATTA
1 nazione dove nessuno si fregava di che etnia era l'altro
1 nazione dove nessuno s fregava s eri ortodosso cattolico o mussulmano
infatti, appena è venuta a mancare il terrore staliniano del komunismo ,
gli ODII interetnici sono scoppiati come una bomba ad orologeria che da tempo nn aspettava d esplodere,
dimostrando la FALSITA' e la MENZOGNA che si nascondeva dietro l' APPARENZA della soc multietnica jugoslavia
GLI USA sono come la JUGOSLAVIA
una bomba ad orologeria che aspetta di deflagrare

che montagna di cazzate

Non succederà niente... perderanno rappresentanza politica saranno uno stato tra tanti..
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".