



ma renditi conto come stai...ancora con sta storia della figlia di grillo etichettata come spacciatrice di cocaina e di grillo presentato, sic et simpliciter, come un omicida (senza specificare che stiamo parlando di omicidio colposo per un incidente d'auto). In un altro posto ci stai facendo i testicoli alla julien (a fette) sui grillini nuove SS in procinto di colpo di stato.
A te Sallusti e Belpietro ti fanno un baffo a tortiglione, altro che metodo boffo.
Poi ti meravigli se ti chiudono i topic....grazie al cazzo, con tutti i possibili appunti che si possono fare al m5s (e ce ne sarebbero tanti da fare) te ne vieni con ste solenni stronzate.
Ultima modifica di venetoimpenitente; 03-03-13 alle 13:49
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


i piddini hanno ritrovato il fegato?
oh vè stefa-le-spara-grosse raccontaci del M5S che pesca prevalentemente a destra va che ci facciamo due risate...
Siamo ancora ai venduti Favia e Salsi e ai talk show?
mamma mia
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!






Ah, bhe, si bhe......
No, dico, ma ti rendi conto della piramidale stupidaggine che hai scritto?
Robespierre era un assassino matricolato, un invasato della purezza e della ragione, che ha lastricato la Francia di cadaveri, lasciando alle sue spalle un paese in dissesto finanziario (assegnati - maximum - requisizioni di guerra - paralisi commerciale grazie alla repressione dei porti federalisti e legittimisti), politico (Vandea e Normandia insorte, realisti in agguato più che mai) e morale (grazie al suo terrore i giacobini divorarono se stessi perdendo le loro teste pensanti).
Il fatto che fosse laureato (in diritto, non in economia, peraltro) ha significato zero.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.







