Grillo e gli Squadristi cinquestelle:
![]()

Grillo e gli Squadristi cinquestelle:
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

da un attento esame dei filmati si nota come la camminata del beppe è in effetti un passo dell'oca...
So' Gonfu (cit.)

clash bankrobber

Ogni post del forum (provvisorio) a 5 stelle inizia con un HEIL BEPPE
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Non buttarla a ridere che la drammacità del momento non lo permetterebbe.
Io voglio solo capire.
Perchè Casaleggio usa la stessa propaganda di Hitler? Dove vuole arrivare? Come ci vuole arrivare? Attraverso la distruzione del paese come dice Grillo quando prevede che tra 6 mesi non ci saranno più neanche i soldi per pagare stipendi e pensioni?
Come è strutturato il partito? Chi decide gli organi? Se Grillo fa c.azzate che possibilità avete di contraddirlo senza essere espulsi dal movimento coma Favia, Salsi, Tavolazzi?
Il movimento accetterà ancora per molto un uomo solo al comando del partito, peraltro non eletto da nessun organismo, nè in alcuna votazione?
Ultima modifica di Dav. c. G.; 03-03-13 alle 15:55

IO PENZO CHE IL FUHRER BEPPE GRILLO MANTERA TUTTI POLITICI PITTINI IN KAMPI TI LAFORO, CON LA SCRITTA ARBEIT MACHT FREI VON POLITIK ALL'ENTRATA
HEIL BEPPE!!!
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Favia, Salsi, Tavolazzi hanno violato uno dei regolamenti dell'm5s, possono non piacere tali regole, ma sono le loro, se non ti vanno bene non ti iscrivi ...
idem per il resto.... sono una libera associazione e si danno le regole, statuti, e organizzazione che vogliono loro se non ti piace non partecipi....
clash bankrobber