Veramente ha copiato piu' da Hitler che da Mussolini
«Loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un’alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico…noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E’ un movimento che non può essere fermato… non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta.. noi non siamo un partito, rappresentiamo l’intero popolo, un popolo nuovo.»
(A. Hitler, Discorsi di lotta e vittoria, 1932) cit
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Sei l'Ancien Règime che difende l'aristocrazia parassitaria. Quelli come te verranno spazzati via, culturalmente. Di voi non resterà altro che un ricordo caricaturale, come di quella gente che difendeva corruttori, impostori, scalatori di banche e voltagabbana. Racconterò di te ai miei figli, un giorno, come di una macchietta simbolo di un periodo vergognoso della Repubblica Italiana nel quale si faceva politica per e grazie ai soldi.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Ragazzi, dico a tutti, piú cervello e meno seghe mentali via...

FONTE: CASALEGGIO E ASSOCIATI
si son fumati la cicoria
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)