PEGGIO ANCORA!!
Eddai che se dici così sembra che tu sia scemo... ma pensi davvero che si ingozzi per divertimento? Non ci arrivi che ha dei PROBLEMI che le impediscono di smettere? Se nemmeno la comprendi ci credo che continua a mangiare...
E' un percorso che dovete fare insieme, aiutala e vedrai che aiuterai anche te stesso.
Tra l'altro, anche tu spesso di lamenti della TUA pancia: come mai non ti metti a dieta? Come mai non fai movimento? Facile pretendere da lei... e tu?
(ti sto sgridando con tantissimo affetto, sia chiaro)

scritta così suona male: perchè indurrebbe a pensare che una persona solo per amore della crapula si lasci andare e distrugga il matrimonio.
non è così: i disturbi dell'alimentazione sono vere e proprie malattie, disturbi psicologici. tua moglie non mangia per soddisfare la gola, mangia per sfogare delle pulsioni e dei problemi psicologici. è un mangiare compulsivo, non una scelta.
ha bisogno di aiuto, da te certamente, ma non sei sufficiente tu: ci vuole un terapista bravo.
e credimi, non sono cose da prendere sottogamba..
Qu'ils mangent de la brioche.

Premesso che io sono 105 Kg e sono alto 1,83 e lei 107 ed è alta 1,67, non sono io che ho il ginocchio sfasciato e mi sono sentito dire da tutti i dottori di calare di peso e me ne sono infischiato bellamente.
Io riuscirei anche a calare di peso, ma devo avere almeno un vento a favore per non sentire la fame nervosa : l' Azienda che va bene e prospera e quello di sentirmi amato ed eroticamente desiderato.
Allo stato attuale delle cose non ho ne uno ne l' altro.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Cuordy; 05-03-13 alle 13:16
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Band, hai fatto una scelta dolorosa, ma giusta. I figli devono venire prima di tutto il resto. Bravo!
Ultima modifica di diegol22; 05-03-13 alle 13:34

Due domande:
Tua moglie è innamorata di te?
Prova stima per te?
Ultima modifica di Cuordy; 05-03-13 alle 13:23
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.