Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

E allora preciso: lui ha indicato il modo con cui li si è selezionati.
Il succo non cambia: quegli eletti son frutto dei metodi da lui indicati.
Gente finita in lista con 73 preferenze, come la ragazza in Calabria. Quindi...
Dopodiché io mi munisco di pop corn, entro pochissimo tempo ci sarà da ridere.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

vorrei ben vedere, dopo le figuracce degli ultimi giorni
Liberate vos ex inferis

scusate state esagerando, state dando l'appellativo di burattini a ragazzi per bene solo perchè si sono permessi di ribadire il concetto che le promesse elettorali verso i propri elettori vanno portate avanti....ma ti stai rendendo conto invece che quando parli di m5s stai parlando di parlamentari appartenenti ad una VERA E PROPRIA SETTA CONTROLLATA CAPILLARMENTE DA DUE SOLI INDIVIDUI di cui uno è un COMICO MILIONARIO E POPULISTA e l'altro, il GURU, un potente influencer specializzato nell' e-commerce e già autore di VIDEO AGGHIACCIANTI (Prometheus-Gaia) che delirano dalla prima all'ultima immagine ipotizzando un mondo futuro in cui la rete è l'unica protagonista della "democrazia diretta" e del controllo politico-decisionale mondiale...
...E' PURA FOLLIAAAA!!!
il movimento ha dichiarato per mezzo del megafono grillo,(durante lo tsunami tour) che non si sarebbero alleati con questi politici corrotti(e inutile fare differenze tra pd e pdl gli apparati sono corrotti allo stesso modo, l'unica cosa che cambia e che almeno bersani è una brava persona), ora perchè dovrebbero disattendere a questa promessa........ (ora qualcuno mi dira: chi la scelto questo punto? ecc. non c'è democrazia ecc. minchiate il movimento è stato votato da 8.000.000 di persone per mandare al diavolo la vecchia classe dirigente)
a me non pare che in questo momento il movimento si comporti come una setta anzi sta usando (e fa male) gli stessi metodi degli altri partiti.
Credo che anche i più stupidi, abbiano capito del perchè siano state vietate le interviste agli eletti, in questo momento sono sotto un attacco mediatico e rischiano di sputtanarsi e sputtanare il movimento e gli anni passati a fare battaglie.
io comunque ancora non ho visto le opininioni dei 400 tra deputati e senatori del pd......parlano sempre le stesse mummie, pure quelle ormai fuori dal parlamento, tutti tranne i neo eletti, che sia anche il pd una setta ? che siano pure loro tutte marionette ?
lo sapremo nella prossima puntata di kezzenger.................
Ultima modifica di kamata; 05-03-13 alle 21:22

Io ancora non capisco come fanno le persone ad avercela con Grillo quando non ha ancora fatto niente, mentre Bersani e Berlusconi gongolano: Berlusconi ha più processi all'attivo lui del mio computer, Bersani è un uomo buttato in politica da millenni che prende una marea di pensioni, senza mai aver fatto niente per il Paese...però questo è normale: invece è Grillo intollerabile vero? Mah....
-----------------------
La politica è una cosa pubblica: un popolo elegge dei rappresentanti perchè gestire lo Stato in 60 milioni è tecnicamente impossibile. Un concetto così semplice e allo stesso tempo così nobile

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

o forse è arrivato il gran passo verso il partito unico?
Liberate vos ex inferis