Il Buonsenso italiano prevale, alla fin fine.
si
no
forse si, forse no


Il Buonsenso italiano prevale, alla fin fine.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


ASSOLUTAMENTE SI


piuttosto che terrone, sì.


si , come attrazione turistica , risanerebbe il bilancio comunale, biglietto d'ingresso a 5 euro e lui lo mantengo a banane e noccioline , un vero affare per le ammnistrazioni pubbliche , altro che quella fregatura degli swap
DEFORME AUTENTICO






il sondaggio è formulato male.
se mi dicessero voteresti un sindaco nero, perchè è nero ? ==> NO
ma se mi dicessero, non lo voteresti appositamente perchè è nero ? ==> altrettanto NO
qui mi pare la domanda fosse la seconda, ma mi pare solo
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........



