Re: Ecco perchè Grillo è di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Se non sono totalmente analfabeta fiducia significa che si sostiene un governo perchè si condivide il programma, e implica un impegno programmatico, il che è molto diverso dal votare legge per legge; il PD potrebbe proporre queste leggi e farle votare dal M5S anche dentro un altro governo, e persino in un governo di minoranza(se uscissimo dall'aula), quindi non vedo il problema.
l'impegno di programma è stato proposto
in ogni caso si tratta di sofisma
diciamo che prima bisogna far partire un governo e si può sempre ritirargli la fiducia
mi sembra evidente che la strategia sia quella di andare a nuove elezioni...d'altra parte è stato detto chiaramente che il M5S si propone di raggiungere la maggioranza assoluta...pienamente legittimo
ma
meglio un uovo oggi o la gallina domani?
Re: Ecco perchè Grillo è di destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
GuidoPaglia
Ah beh ... se il più grande politici della storia italiana è stato il Duce siamo propriomessi bene .
Il nick non mi pare corretto, andrebbe mutato in "Sentenza di condanna" (il reato in questione sarebbe apologia del fascismo per coloro che non conoscono neppure il codice penale .
E se Grillo segue il modello del Duce ... siamo sempre più a posto !!
OOOOps io ho messo il like e non m'ero accorto del lemma Duce ...cmq sul concetto ribadisco se sarà una spinta a svecchiare la politica , a fare diverse URGENTI riforme ecc e non fa espropri proletari o assalti con milizie alla Camera del Lavoro che importanza ha quali colori politici gli appartengono di più ?