Ultima modifica di -Duca-; 10-03-13 alle 15:19
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Qua l'unico che piange miseria sei tu.
Diritti basilari ma purtroppo non estesi a tutti i dipendenti, viste le infami leggi sul lavoro precario che voi padroni (morti di fame come te o milionari come qualche altro forumista cambia una sega, la mentalità e quella...del resto mica avere la partita IVA garantisce prosperità) avete fatto applicare negli ultimi 20 anni, con risultati tragici per voi stessi visto che, per vendervi roba tra di voi, siete già in troppi.
E pagati riccamente da noi stessi, vista la tassazione sbilanciata sul lavoro e il consumo rispetto al capitale e alla rendita e l'intollerabile differenza di trattamento ad esempio sui contributi pensionistici (un autonomo paga la metà scarsa rispetto ad un lavoratore dipendente).
Detto questo, nessuno impedisce ai lavoratori autonomi di adottare in piena autonomia misure simili. Per alcune categorie esistono già.
Ultima modifica di So' greche!; 10-03-13 alle 16:03

Ultima modifica di So' greche!; 10-03-13 alle 16:36

Infatti i pochi operai specializzati capaci di fare qualcosa di molto richiesto guadagnano lo stesso delle masse di lavoratori non qualificati capaci di fare quello che sanno fare tutti.
Che differenza c'è tra salario e stipendio?Ferrando avrà sicuramente parlato di 'salario'.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

fatto bene, l'importante è che faccia veramente lo sconto, altrimenti il consumatore non ne ha alcun guadagno... e se non unisci la gente non vinci mai la battaglia contro l'oppressione fiscale.
Ultima modifica di zlais; 10-03-13 alle 18:50
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Allora... morto di fame lo dici a tu sorella, inoltre ti consiglio di assumere un atteggiamento rispettoso quando interloquisci con me visto che non mi conosci.
Detto questo, ti sfugge un particolare non indifferente.
Io sono per la creazione di ricchezza e risorse e per la redistrubuzione ragionevole mantenendo una competizione di base tra lavoratori.
Il welfare italiano è morto visto che di questo passo non è possibile nè finanziarlo nè tantomeno garantirlo alla popolazione ed è morto perché la cultura vigente in qiesto paese è contraria alla creazione di ricchezza la quale deve passare dalle mani del privato a qielle del pubblico che pensa bene di sperperarla invece di redistrubuirla.