



ma non è quello che mi da fastidio.
Ripeto in passato ho avuto discussioni con altre persone e mi sono visto cancellare, ma mai come questa volta non mi sono incazzato...
sarà che ho il metabolismo lento la mattina e fatico a carburare ma non sono per niente indignato per questo.
Mi fa specie il ragionamento e vorrei capire se le donne oltre ai diritti che giustamente chiedono sono anche capaci di una serena autocritica quando si comportano come delle idiote o se non si può in nome del fatto "ma è una donna non puoi risponderle è indelicato! Le donne sono creature delicate che non devi toccare nemmeno con un fiore e non devi contraddire perché sono fragili e indifese"
con questo ragionamento che sento dire da quando sono piccolo ho visto una quantità di deficienti dire in gruppo le stronzate più allucinanti senza essere prese di mira...
chissà se la vorrebbero questo genere di parità le donne...


mi pare evidente che non avendo noi letto la discussione non possiamo dare un giudizio.
a parte questo, che cazzo significa criminalizzare gli sguardi?
significa poter denunciare uno perchè ti ha guardato? non credo, visto che è una cosa priva di senso.
forse voleva intendere qualcos'altro...






intanto il pedigree non fa l'intelligenza, anzi
di conseguenza, a volte, per noia si abbracciano idee vaganti, soprattutto se pittoresche
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




se non mi avesse bloccato su FB farei degli screenshoot, comunque è una iniziativa che ripeto non ho ben capito nei dettagli.
Insomma non so se lei pensasse al carcere o a misure restrittive per i colpevoli di "sguardo" ma certo una forma di reprimenda sociale e collettiva la auspicava.
Non ne ho colto i dettagli proprio perché quando ho detto che era una cosa da talebani e controproducente mi ha intimato di chiederle scusa e non avendolo fatto la conversazione è finita li...