Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Mi fa specie il ragionamento e vorrei capire se le donne oltre ai diritti che giustamente chiedono sono anche capaci di una serena autocritica quando si comportano come delle idiote o se non si può in nome del fatto "ma è una donna non puoi risponderle è indelicato! Le donne sono creature delicate che non devi toccare nemmeno con un fiore e non devi contraddire perché sono fragili e indifese"

    con questo ragionamento che sento dire da quando sono piccolo ho visto una quantità di deficienti dire in gruppo le stronzate più allucinanti senza essere prese di mira...

    chissà se la vorrebbero questo genere di parità le donne...

    io continuo a domandarmi perchè sia cos' difficile capire che ci sono donne al mondo che hanno idee stupide, o sono semplicemente poco brillanti, e dicono sciocchezze.
    perchè mai questo fatto deve avere a che fare con i diritti la parità e quant'altro?

    sarebbe come se in nome del fatto che io personalmente conosco molti uomini idioti accusassi quelli che hanno idee valide o con cui condivido posizioni e valori di essere ipocriti perchè ci sono uomini che non la pensano come loro e dicono stronzate.

  2. #22
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    quindi per te lo sguardo non è criminalizzabile come una violenza fisica giusto?
    Dipende, ci sono gli ipnotizzatori, la supervista di Superman e i guardoni con telescopio...

  3. #23
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio


    no comment....
    tra un po' qualcuno si inventerà il divieto di respirare
    Vorrei farti notare che respirando contribuisci alle emissioni di anidride carbonica, oltre a bruciare in maniera consumista delle calorie che basterebbero a sfamare l'Africa.
    Minimo andrebbe messa una carbon tax sul respiro. C'è già il redditometro, aggiungiamo il respirometro con una tabella di emissioni presunte in base agli studi di settore.
    Avrai comunque diritto di fare ricorso se puoi dimostrare che nell'anno hai respirato meno del presunto.
    Ultima modifica di Perseo; 07-03-13 alle 12:09
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    no no guarda credimi ho avuto tante discussioni in passato e ci sono state delle trollate, ma mai come questa volta non c'è alcun risentimento da parte mia.
    Mah, resto dell'idea che la prima ipotesi è molto più divertente.

  5. #25
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    quindi per te lo sguardo non è criminalizzabile come una violenza fisica giusto?
    Ma stai scherzando vero ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #26
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Scusa, ma fai mente locale. Tutto il politically correct concept da dove è uscito ? Liberals americani per caso ?
    Se gli altri hanno dovuto cambiare nome e chiamarsi libertarians ci stanno motivi.
    questo non lo so...
    però ho sempre mal sopportato il perbenismo il moralismo e le battaglie di questo tipo

    non sopporto berlusconi (politicamente ha fatto dei danni pazzeschi all'Italia) ma la campagna fatta per le sue cene eleganti e il suo mancare di rispetto alle donne (in generale) lo trovo ancora più insopportabile
    pure la storia di quella tipa che voleva le sue scuse... che 2 palle, per una battuta...
    (che poi ha fatto vedere delle conversazioni con i suoi colleghi, mentre si dice che con altri in segreto diceva che questa cosa era un occasione per trarre profitto)

  7. #27
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Elnath Visualizza Messaggio
    Mah, resto dell'idea che la prima ipotesi è molto più divertente.
    no no sono tranquillissimo credimi, non lo avrei postato qui sapendo che poi avrei rischiato di non reggere la discussione

  8. #28
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    aspe' raga forse ho capito, la tipa dev' essere rimasta vittima dello sguardo magnetico di Supersex : IFIX ! IFIX ! TCEN ! TCEN !

    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #29
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Magari la stessa tipa è capacissima di accettare gli sguardi dei ragazzi che le piacciono ma urlare alla violenza psicologica quando a guardarla sono ragazzi che non le piacciono.

    Poi io sono d'accordo che uno che ti fissa (è capitato ieri ad una tizia che aspettava il tram accanto a me) con sguardo famelico può spaventare e mettere agitazione, ma uno sguardo non eccessivamente insistente non dovrebbe creare alcun problema ad una ragazza.

  10. #30
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Criminalizzare gli sguardi

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando vero ?
    beh c'è chi lo pensa davvero, Morfeo ne ha fatto esempi interessanti, noi liberali consideriamo queste cose come primitive e tribali ma c'è ancora un sacco di gente che la pensa così nel mondo.

    Strano poi in Italia detto da "alfieri della tolleranza"

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 23:19
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 13:20
  3. Vicenza o come criminalizzare un Movimento
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 13:48
  4. Convegno: sguardi diversi sul mondo Ultrà
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 00:56
  5. Sguardi d'autore
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-03, 04:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito