io continuo a domandarmi perchè sia cos' difficile capire che ci sono donne al mondo che hanno idee stupide, o sono semplicemente poco brillanti, e dicono sciocchezze.
perchè mai questo fatto deve avere a che fare con i diritti la parità e quant'altro?
sarebbe come se in nome del fatto che io personalmente conosco molti uomini idioti accusassi quelli che hanno idee valide o con cui condivido posizioni e valori di essere ipocriti perchè ci sono uomini che non la pensano come loro e dicono stronzate.





Rispondi Citando
