Salve a tutti! Appena approdato su Termometro![]()


Salve a tutti! Appena approdato su Termometro![]()


Cara,
ben approdatA.
Il Moderatore è impegnato per via dell'inchiesta "threads puliti" (sembra che alcune forumiste prendessero mazzette dai servizi segreti sanmarinesi) equindi ha delegato me a darti il benvenuto!
Ma parlaci di te. Ho letto che ultimamente ti vogliono svalutare, come pensi di reagire? Tornando al Gold Standard?
Anche iA mi sento svalutato ultimamente, ma presto grazie alla ceretta e un maquillage come si deve splenderò meglio di una sterlinessa d'oro!


benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177