Grillo con la Padania non c'entra nulla, ovviamente...
Però ho colto l'occasione per fare una battuta, dato che al comico genovese che ora adora la RETE, stavano antipatici i computer, al punto da sfasciarli durante i suoi spettacoli.
Peccato che quelli di Salerno non capiscano le battute al volo...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

E te l'ho detto...non te l'avessi detto capirei, ma te l'ho detto un attimo fa. Non è il problema di quelli di Salerno, il problema è mio che non capisco.
A Salerno conosco almeno tre o quattro persone all'altezza di capire il tuo umorismo. Ma qua parliamo di gente con gli attributi (intendo : le palle).
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Vediamo un po.
Io sostengo che non sei in grado di dimostrare quale forma di dignità si dimostri aderendo ad uno stato fantoccio allo scopo di facilitare violenze e saccheggi nei confronti della popolazione civile da parte di un esercito invasore.
E sono sicuro che non riuscirai a smentirmi.