LN= Partito di merda per gente di merda

LN= Partito di merda per gente di merda
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Cerca di ben comprendere:
Io non ti disprezzo.
Ti disprezzerei se facessi del male ingiustamente a qualcuno.
Ma le tue capacità si limitano a manifestarsi in sbraitamenti vari che tradiscono una profonda frustrazione ed in ingiurie e discorsi sconclusionati a dimostrazione del tuo limitato livello intellettivo o di scolarizzazione.
Di soggetti della tua stessa levatura ne ho conosciuti a centinaia.
E' inutile ricordarne anche i nomi, tanto sono tutti uguali.
Forse qualcuno di livello inferiore potrebbe arrivare a disprezzarti perchè conscio di assurgere a livelli superiori ai tuoi, come se la cosa fosse motivo di vanto.
Ma per una persona normale quelli come te semplicemente non esistono.
Senza polemica alcuna, sia ben chiaro.
Non è polemica riconoscere la realtà, e quelli come te possono solo accettarla o rendersi ridicoli negandola.

Io non sono un leghista ma le critiche mosse alla lega in questa discussione fanno abbastanza ridere, stiamo parlando di alcuni commenti su facebook? vale la pena farne un caso politico come ha fatto Fiano?
Per quel che ho potuto vedere e tastare io dalle mie parti; di "razzismo" ( anche se il termine non è molto adatto ed è una forzatura ) fra i militanti leghisti ne ho trovato davvero poco/nulla, diversamente lo si trova fra i ragazzini simileghisti sballoni che: "pota figa basta nigher" ma ogni giorno comprano il fumo dal negro sotto casa.
E' un dato di fatto che la lega ha ammorbidito molto le sue politiche di lotta all'immigrazione, basti vedere come Maroni, all'epoca ministro dell'interno, ha(?) gestito gli sbarchi a Lampedusa o le politiche a riguardo adottate nei comuni del nord ad amministrazione leghista.
Poi ci sarà sempre quello del razzismo becero, che sia il tizio su facebook, l'ultras leghista varesotto o veronese dei "buu" ma si tratta di folklorismo e goliardia o di casi sporadici che di certo non fanno un movimento; lasciano il tempo che trovano, come questi:
Quando l?ex europarlamentare comunista Dacia Valent esultò per la morte di Oriana Fallaci | Qelsi
Italiani di merda: dal blog di Dacia Valent - La Pulce di Voltaire
Lo stupratore seriale di Roma è un militante del Pd | Il Fazioso Liberale
State davvero criticando la lega per queste stupidaggini? Almeno Fiano lo pagano...ma voi?
Mi viene da ridere leggendo chi scrive, tipico del radical-chic, manifestando una non meglio identificata intelligenza superiore o chi critica la lega postando articoli di giornale degli anni 70
Ci sono argomentazioni molto più valide di queste per criticare la lega, queste sono fuffa.
Ultima modifica di Usque Ad Finem; 08-03-13 alle 00:15
«Diventa ciò che sei»

Sarò scarso, ma nel tuo caso ci ho azzeccato.
Capisco che non ci voglia poi tanto (come vincere a scacchi avendo come avversario un posacenere) ma come da me anticipato non sei stato in grado di dimostrare quanto affermi.
Tutto regolare, nessuno potrebbe aspettarsi di più da una candela profumata.
Figuriamoci da un leghista.

Compagni, giunti alle 23.30 e al post n° 83, volete decidervi a CHIEDERE SCUSA alla Lega e a Radio Padania ( e a quel sant'uomo di Pierluigi Pellegrin) così come sono stati costretti a fare Riccardi e Fiano?
Ultima modifica di ugolupo; 08-03-13 alle 00:29
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)