Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177
  1. #121
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se anche gli italiani accettassero salari analoghi verrebbero assunti loro.
    Tu sei disposto?
    Loro si.
    Perchè un imprenditore dovrebbe andare contro i propri interessi?
    Pensi che da imprenditore me ne potrebbe importare di meno se il tizio che mi fa risparmiare 500 o 1.000 euro al mese è bianco, giallo, nero o verde?
    Per me può avere anche le antenne e la coda.


    ma tu fai lavorare gli extracomunitari a 500€ al mese ???
    no xkè in quel caso parte subito denuncia
    il tuoi codice IP è bello che registrato , x cui !!!

  2. #122
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    ma tu fai lavorare gli extracomunitari a 500€ al mese ???
    no xkè in quel caso parte subito denuncia
    il tuoi codice IP è bello che registrato , x cui !!!
    Personalmente so quanto prendo io.
    So anche quanto diamo alla commessa che presta servizio in negozio.
    I problemi degli italiani che non riescono a compretere con gli extracommunitari non mi interessano.
    E non mi interessano nemmeno i problemi degli extracomunitari costretti a lavorare dieci ore al giorno per 500, 600 o 800 euro al mese.
    E onestamente non mi interessano nemmeno le tue ossessioni compulsive a sfondo etnico.
    Se non ti piace il gioco della vita alzati dalla sedia e cedi il posto a qualcun altro.

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se anche gli italiani accettassero salari analoghi verrebbero assunti loro.
    Tu sei disposto?
    Loro si.
    Perchè un imprenditore dovrebbe andare contro i propri interessi?
    Pensi che da imprenditore me ne potrebbe importare di meno se il tizio che mi fa risparmiare 500 o 1.000 euro al mese è bianco, giallo, nero o verde?
    Per me può avere anche le antenne e la coda.
    Magari però dovrebbe interessarti se con 500 un tizio bianco, giallo, nero o verde che paga le tasse riesce ad arrivare a fine mese. O se invece quel tizio bianco, giallo, nero o verde vive con altri 30 tizi bianchi, gialli, neri o verdi dentro una baracca, non paga le tasse e non ha nemmeno il permesso di stare li.

    E poi ci lamentiamo se in Bangladesh fanno lavorare i bimbi...

  4. #124
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Personalmente so quanto prendo io.
    So anche quanto diamo alla commessa che presta servizio in negozio.
    I problemi degli italiani che non riescono a compretere con gli extracommunitari non mi interessano.
    E non mi interessano nemmeno i problemi degli extracomunitari costretti a lavorare dieci ore al giorno per 500, 600 o 800 euro al mese.
    E onestamente non mi interessano nemmeno le tue ossessioni compulsive a sfondo etnico.
    Se non ti piace il gioco della vita alzati dalla sedia e cedi il posto a qualcun altro.


    6 veramente una persona lurida spregevole e schifosa

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Personalmente so quanto prendo io.
    So anche quanto diamo alla commessa che presta servizio in negozio.
    I problemi degli italiani che non riescono a compretere con gli extracommunitari non mi interessano.
    E non mi interessano nemmeno i problemi degli extracomunitari costretti a lavorare dieci ore al giorno per 500, 600 o 800 euro al mese.
    E onestamente non mi interessano nemmeno le tue ossessioni compulsive a sfondo etnico.
    Se non ti piace il gioco della vita alzati dalla sedia e cedi il posto a qualcun altro.
    Scusami che cos'è il gioco della vita???

  6. #126
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io sono un antirazzista accanito, ma non tanto per difendere i poveri neri, o indiani, i islamici o latinos o asiatici che siano, ma per difendere le nostre povere nazioni europee.

    Di fronte a una crisi demografica da paura, assimilare gente, talvolta brillante è necessario. noi siamo come Roma della decadenza che arruolava barbari nelle proprie legioni.

    Siamo noi ad avere bisogno di loro, soprattutto.
    ma piantala con ste baggianate....hai più volte affermato che sei ligure e che nella tua 'fabricheta' ereditata dal nonno assumi solo immigrati per tua scelta (e il motivo lo sappiamo bene....).
    quindi evitaci ste boiate, che per colpa dei criminali come te abbiamo milioni di afrika in casa e milioni di italiani e padani a casa senza lavoro!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  7. #127
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se anche gli italiani accettassero salari analoghi verrebbero assunti loro.
    Tu sei disposto?
    Loro si.
    Perchè un imprenditore dovrebbe andare contro i propri interessi?
    Pensi che da imprenditore me ne potrebbe importare di meno se il tizio che mi fa risparmiare 500 o 1.000 euro al mese è bianco, giallo, nero o verde?
    Per me può avere anche le antenne e la coda.
    vedi di non ridurti pure tu a dire scemenze come quel mentecatto di dDuck!

    ormai tutti sanno come funziona il 'giochetto' dell'assumi l'immigrato: si assume un immigrato al posto di un italiano, magari piagnendo che gli italiani non hanno voglia di lavorare e blablabla, mostrando che gli si danno le stesse condizioni dei nazionali. e questo è vero per quanto riguarda i contributi. ma il giochino parte dalla parte di stipendio netto ricevuto dall'afrika: il 27, infatti, il padrone furbetto e criminale chiama l'immigrato e gli consegna cash lo stipendio. non gli dà però la cifra totale, mettiamo 1200 euro (è una cifra a caso, messa solo per far capire) ma solo 700/800, ovviamente ricordando all'immigrato che se così non gli va bene lui ne trova altri 5000 pronti (e visti gli sbarchi continui e gli ingressi di profughi amici di maroni ci possiamo credere). ovviamente lo stesso vale per gli straordinari: o si fanno, gratis, o fuori!
    l'immigrato viene poi indirizzato verso caritas e affini per riuscire a scippare allo Stato sociale ogni tipo di benefit, tolgiendolo di fatto agli italiani rimasti senza lavoro....

    è così, inutile cercare altre scuse!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #128
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Rospaccio Visualizza Messaggio
    Magari però dovrebbe interessarti se con 500 un tizio bianco, giallo, nero o verde che paga le tasse riesce ad arrivare a fine mese. O se invece quel tizio bianco, giallo, nero o verde vive con altri 30 tizi bianchi, gialli, neri o verdi dentro una baracca, non paga le tasse e non ha nemmeno il permesso di stare li.

    E poi ci lamentiamo se in Bangladesh fanno lavorare i bimbi...
    Premetto che non ho alcuna intenzione polemica.

    Nella vita tutti ci comportiamo secondo determinate regole, giuste o ingiuste che queste possano essere.
    Se tu da imprenditore hai un vantaggio nell'assumere un nero in nero (scusa il gioco di parole) non hai oggettivamente alcun motivo per evitare di approfittarne.
    Questo deriva da una politica immigrazionista che negli ultimi dieci anni ha fornito una grande offerta di mano d'opera a buon mercato.
    Se esiste un responsabile per la situazione attuale quelloo non è l'extracomunitario che si adatta a quello che il paese gli offre.
    Responsabile non è nemmeno l'imprenditore che approfitta di un fattore economico (la grande quantità di mano d'opera) per spuntare su di essa i prezzi più bassi.
    Responsabili sono coloro che negli ultimi dieci anni hanno operato a favore dell'illegalità cercando di salvaguardare gli autori dei reati ed i loro interessi.
    Interessi che non sempre (quasi mai) coincidono con quelli della popolazione, quella stessa popolazione che viene rappresentata da individui che operano per il proprio interesse personale a scapito del loro (della popolazione).
    Tu da italiano accetteresti di lavorare dieci ore al giorno per 500 euro al mese? Credo di no.
    E da extracomunitario, magari senza permesso di soggiorno, accetteresti? Penso di si.
    E da imprenditore chi sceglieresti tra un italiano che ti costa 2.000 euro al mese ed un nigeriano o un senegalese che te ne costa 500 a parità di rendimento?
    Tu mi risponderai che in tal modo si infrange la legge, ma da imprenditore perchè dovrei rispettare la legge se i primi ad infrangerla sono proprio coloro che la promulgano?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

    P.S.: la cosa fa schifo anche a me.

  9. #129
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    comunque, la cazzata che la lega è un partito razzista ormai ha stufato.
    in lombardia ben 700.973 votanti lombardi (il 12,96) ha scelto un partito con dentro in lista TONY IWOBI, "da Gusau, Nigeria, sarà in assoluto il primo leghista di colore a correre per il Pirellone. Iwobi, 54 anni, è del resto stato anche il primo leghista venuto dall’Africa eletto in un Consiglio comunale (nel 1995 a Spirano, provincia di Bergamo, comune al cui centralino viene chiesto se si vuole continuare a parlare in italiano o in dialetto bergamasco n.d.r). Iwobi è stato il primo capogruppo di colore della Lega Nord diventato nel gennaio scorso assessore con delega ai Servizi Sociali, nomina avvenuta grazie anche alle preferenze record ottenute alle ultime elezioni."

    quindi i casi sono due: o i leghisti sono dei cerebrolesi (i baluba, così definiti da Maroni) o la storia del razzismo e affini è falsa.

    non sono identitari, la lega nord è un partito mondialista e basta!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #130
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    vedi di non ridurti pure tu a dire scemenze come quel mentecatto di dDuck!

    ormai tutti sanno come funziona il 'giochetto' dell'assumi l'immigrato: si assume un immigrato al posto di un italiano, magari piagnendo che gli italiani non hanno voglia di lavorare e blablabla, mostrando che gli si danno le stesse condizioni dei nazionali. e questo è vero per quanto riguarda i contributi. ma il giochino parte dalla parte di stipendio netto ricevuto dall'afrika: il 27, infatti, il padrone furbetto e criminale chiama l'immigrato e gli consegna cash lo stipendio. non gli dà però la cifra totale, mettiamo 1200 euro (è una cifra a caso, messa solo per far capire) ma solo 700/800, ovviamente ricordando all'immigrato che se così non gli va bene lui ne trova altri 5000 pronti (e visti gli sbarchi continui e gli ingressi di profughi amici di maroni ci possiamo credere). ovviamente lo stesso vale per gli straordinari: o si fanno, gratis, o fuori!
    l'immigrato viene poi indirizzato verso caritas e affini per riuscire a scippare allo Stato sociale ogni tipo di benefit, tolgiendolo di fatto agli italiani rimasti senza lavoro....

    è così, inutile cercare altre scuse!
    Infatti.
    Ti do pienamente ragione.
    Ma è colpevole l'operaio italiano che non accetta condizioni da schiavismo?
    E' colpevole il nigeriano o il pakistano che non trova altre alternative?
    E' colpevole l'imprenditore che segue l'iter manifesto da una classe politica che negli ultimi dieci anni ha coltivato l'illegalità come un valore positivo da perpetrare giorno per giorno?

    Oppure il colpevole è qualcun altro che non posso esporre in tale sede?

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i Cattoliban rispolverano l'antisemitismo
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 16:08
  2. Scotti all'ONU sbandiera le condanne per razzismo ai leghisti
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 21:13
  3. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 21:41
  4. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 15:00
  5. Kamerati che rispolverano le vekkie abitudini.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito