Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 177
  1. #161
    Cunctando regitur mundus
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    609
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Quello che tu chiami bene pubblico da defraudare in verità sono le tasse delle solite quattro regioni.

    Dovete imparare a pagarvi le vostre tasse e a farvele bastare come facciamo noi, a casa mia quelli che vivono con il lavoro degli altri si chiamano parassiti.
    ripetere in maniera ossessivo compulsiva quelle 4 idiozie di slogan confezionati dai vostri capetti non serve a niente.
    Ultima modifica di trotalibre; 09-03-13 alle 14:00 Motivo: suca
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

  2. #162
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da trotalibre Visualizza Messaggio
    ripetere in maniera ossessivo compulsiva quelle 4 idiozie di slogan confezionati dai vostri capetti non serve a niente.


    nn serve a nulla???fortuna che ci 6 tu che ci insegni a stare al mondo

  3. #163
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    nn serve a nulla???fortuna che ci 6 tu che ci insegni a stare al mondo
    Perchè, non è vero?
    Sono 24 anni che vengono ripetute con ritmo ossessivo.
    E' cambiato qualcosa?

    P.S.: passare la vita a lamentarsi è il marchio dei perdenti.

  4. #164
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Solite fantasticherie della coglionaggine comunistoide .... non si smentiscono mai .
    Ai tempi del Migliore simili coglioni sarebbero stati mandati a cagare nella neve dei gulag siberiani .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #165
    Cunctando regitur mundus
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    609
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    nn serve a nulla???fortuna che ci 6 tu che ci insegni a stare al mondo
    meno male che ci sono i leghisti che negli ultimi 20 anni di politica, hanno reso l'Italia un posto migliore...









    MA ANCHE.... NO...
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

  6. #166
    Cunctando regitur mundus
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    609
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Solite fantasticherie della coglionaggine comunistoide .... non si smentiscono mai .
    Ai tempi del Migliore simili coglioni sarebbero stati mandati a cagare nella neve dei gulag siberiani .
    COMUNISTAAAAAA
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

  7. #167
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da trotalibre Visualizza Messaggio
    ripetere in maniera ossessivo compulsiva quelle 4 idiozie di slogan confezionati dai vostri capetti non serve a niente.
    infatti i parassiti continuano tranquillamente a parassitare sordi a ogni lamento.



  8. #168
    Cunctando regitur mundus
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    609
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    infatti i parassiti continuano tranquillamente a parassitare sordi a ogni lamento.
    a parassitare e trollare su internet con i loro slogan da nazistoidi, a tessere le lodi agli evasori del fisco, a giustificare gli industralotti con le pezze al culo che sfruttano gli extracomunitari oppure delocalizzano, soprattutto amano leccare il deretano a tutti i 'cultori' del paradiso fiscale ecc.
    Ultima modifica di trotalibre; 09-03-13 alle 16:03 Motivo: hehehe
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

  9. #169
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,375
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    "padàni" ...

    L’amicizia prima di tutto.
    Poi il rispetto, la protezione, il ruolo sociale della “nostra associazione”:
    Giuseppe Mancuso, figlio del capocosca Pantaleone, detto don Luni, spiega la ‘ndrangheta al suo amico Germano “Jerry” Brambilla, brianzolo volenteroso di comprendere la vera natura dei sodalizi mafiosi.
    Così il delfino della potentissima ‘ndrina calabrese, che comanda nella provincia di Vibo Valentia, intercettato dal Ros dei carabinieri in un’indagine coordinata dalla Dda di Catanzaro, sale in cattedra: “Per me questo è l’amicizia!… ho bisogno, tu hai bisogno capito?… Oggi hai bisogno tu, domani ho bisogno io!…”, perché, chiarisce Mancuso “questa associazione… quando hai bisogno, io arrivo da casa!… quando ho bisogno … della macchina… io non è che chiamo i Carabinieri e gli dico: ‘Oh… venite qua, che sono rimasto…’… ‘va fa ‘nt u culo… che sei rimasto!’, ti possono rispondere i Carabinieri!… invece l’amico no!… l’amico: “dove sei?…”… “sono qua!”… “sto arrivando!”.

    Quando hai bisogno, la ‘ndrangheta c’è.
    Ed è bene che Jerry Brambilla lo capisca, perché lui, classe 1964, ha già un piede nella cosca: aiuta Mancuso a procurarsi due schede telefoniche , è a sua disposizione ogni volta che il “rampollo mafioso” (così lo definiscono i pm nel decreto di fermo) va in Brianza, gli mette a disposizione la macchina e lo accompagna quando c’è da riscuotere pagamenti.
    Però non è ancora stato “sfruttato”, come gli spiega l’ndranghetista: “Sei in rodaggio, vedi la macchina quando la prendi… ed è verginella… tu sei uguale, nel senso che ancora non sei stato sfruttato nel senso…” “Sessualmente?”, chiede Jerry. “Non sessualmente – risponde l’altro – corpamente”, intendendo lo svezzamento vero: picchiare qualcuno, essere violenti.

    Ci sono ancora molte cose che Jerry non capisce della ‘ndrangheta.
    E Mancuso, mentre lamenta il ruolo sempre più predominante della massoneria, sintetizza per l’amico del Nord come funzionano le cosche: “Scendi giù in Calabria no e hai bisogno di un medico… e la prenotazione vai là ti fanno una prenotazione… che ti fanno una prenotazione di 6 mesi… poi vado io… gli dici… tu ti rivolgi a me, mi dici… guarda mi ha fatto la prenotazione di 6 mesi… arrivo io, vado dal medico, parlo gli dico… fagliela in due giorni… quella è ‘ndrangheta!… capito! tutto è ‘ndrangheta!”
    Quindi è la “minaccia”?, chiede Brambilla.
    No, puntualizza Mancuso: “Me lo ha fatto per favore che magari… che ci conosciamo… la legge mi dice che qua… che quella è ‘ndrangheta!…”.

    Funziona così, tra amici.
    Poi, dice Mancuso, “va bè, ci sono anche cose sbagliate eh… non è che ti dico che la ‘ndrangheta è uscita così! …qualcuno ha dovuto ammazzare!…”, per guadagnarsi il rispetto.
    Jerry pare aver capito: “Io te lo dico che la vedo da uno al di fuori… perché io sono lombardo… fintanto che c’è la ‘ndrangheta… ci sono delle regole che la maggior parte rispettano.”
    “O per paura o per rispetto”, suggerisce Mancuso. “Secondo me al 70% per rispetto”, replica l’allievo.
    Poi per convenienza: Mancuso fa l’esempio di un drogato che ti ruba un computer: “Pure che lo becchi…a un altro mese ti ricompri il computer… ti succede la stessissima cosa no ?…”.
    Meglio pagare il pizzo: “un’assicurazione”.
    Che non ci sarebbe, senza il controllo del territorio (“questo è un paese e qui c’è una famiglia”, chiosa Mancuso), così, “se arriva l’albanese, in questo paese, deve stare con due piedi in una scarpa!… ok?… perché non può andare in giro a rompere i coglioni alla gente… […] se no ti prendo a calci nel culo, e te ne torni in Polonia o da dove cazzo vieni tu, capito ?”.
    “Giusto!”, esclama Jerry.

    Lezione imparata.
    QUI

  10. #170
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da trotalibre Visualizza Messaggio
    a parassitare e trollare su internet con i loro slogan da nazistoidi,
    a proposito di parassiti...hai letto questo articolo? vecchio di quasi due mes, ma una vera chicca:

    Assenteismo al Comune di Trieste: 5 indagati di cui 4 arrestati - Cronaca - Il Piccolo

    Assenteismo al Comune di Trieste: 5 indagati di cui 4 arrestati

    Dipendenti raggiunti dai carabinieri nel corso della notte su input della Procura. Le indagini coordinate dal pm Massimo De Bortoli

    Cinque dipendenti del Comune di Trieste indagati, quattro dei quali sono stati arrestati nel corso della notte dai carabinieri e si trovano ora in carcere. È il risultato di un’indagine della Procura della Repubblica di Trieste, indagine coordinata dal pm Massimo De Bortoli, in merito ad altrettanti casi di assenteismo. Le persone arrestate sono: Claudio Di Toro (che è anche consigliere comunale della Lega Nord a Muggia), Maurizio Sodani, Linda Sain e Elio Gesù. Tutti sono dipendenti comunali in servizio al Mercato ortofrutticolo, di cui Sodani è responsabile. Una quinta persona, come si diceva, è indagata. Si tratta della seconda indagine per assenteismo con sviluppi clamorosi nel giro di poco tempo: qualche mese fa infatti a finire sotto indagine erano state decine di dipendenti della Soprintendenza ai Beni culturali.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 09-03-13 alle 16:49
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i Cattoliban rispolverano l'antisemitismo
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 16:08
  2. Scotti all'ONU sbandiera le condanne per razzismo ai leghisti
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 21:13
  3. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 21:41
  4. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 15:00
  5. Kamerati che rispolverano le vekkie abitudini.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito