Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 177 di 177
  1. #171
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    SEcondo me trattasi esclusivamente di dipendenti meridionali, o di origine meridionale o comunque appartenenti a famiglie con sangue meridionale. Secondo me ho detto, non sono sicuro.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  2. #172
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    La Lega non cambia linea vogliono l'8 per mille? Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini. (Borghezio)

    Buttiamo Napoli. Bisogna scappare da questo schifo. Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. (Borghezio)

    Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. È sano realismo padano. [...] Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell'Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate. Eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente è stata un po' una riedizione rivista e corretta dell'Irpinia: prevale sempre l'attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall'alto, nonostante dall'alto arrivi molto. Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento "risparmioso" da parte dello Stato, con l'invio di aiuti a gocce come è per i veneti; questo fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura. (Borghezio)

    La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni... (Calderoli)

    Pacs e porcherie varie hanno come base l'arido sesso e queste assurde pretese di privilegi da parte dei culattoni... (Calderoli)

    Il cristiano che vota a sinistra si schiera dalla parte del peccato e del demonio. (Calderoli)

    Vittoria della nostra identità, una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici, comunisti. (Calderoli dopo la vittoria dei mondiali 2006)

    La Costituzione non fa distinzione fra elettori alle elezioni politiche e amministrative. Non vorrei mai fra cinque anni e un mese trovarmi un presidente abbronzato. (Calderoli)

    Dare il voto agli extracomunitari? Un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi. (citato in Calderoli, se questo è un ministro, L'espresso, 22 giugno 2010)

    Andremo a Bruxelles noi padani, porteremo un po' di saggezza della croce a quel popolo di pedofili! (Calderoli)
    Ultima modifica di Andre86; 09-03-13 alle 18:08
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  3. #173
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Buttiamo Napoli. Bisogna scappare da questo schifo. Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. (Borghezio)
    Mo' prevederanno la prova del palloncino a Camera e Senato ......e chi supera l' 0,5 ----->>>>>>>> fora di ball ..... E quindi spariranno completamente i leghisti sia alla camera e sia al senato.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  4. #174
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    a proposito di parassiti...hai letto questo articolo? vecchio di quasi due mes, ma una vera chicca:

    Assenteismo al Comune di Trieste: 5 indagati di cui 4 arrestati - Cronaca - Il Piccolo

    Assenteismo al Comune di Trieste: 5 indagati di cui 4 arrestati

    Dipendenti raggiunti dai carabinieri nel corso della notte su input della Procura. Le indagini coordinate dal pm Massimo De Bortoli

    Cinque dipendenti del Comune di Trieste indagati, quattro dei quali sono stati arrestati nel corso della notte dai carabinieri e si trovano ora in carcere. È il risultato di un’indagine della Procura della Repubblica di Trieste, indagine coordinata dal pm Massimo De Bortoli, in merito ad altrettanti casi di assenteismo. Le persone arrestate sono: Claudio Di Toro (che è anche consigliere comunale della Lega Nord a Muggia), Maurizio Sodani, Linda Sain e Elio Gesù. Tutti sono dipendenti comunali in servizio al Mercato ortofrutticolo, di cui Sodani è responsabile. Una quinta persona, come si diceva, è indagata. Si tratta della seconda indagine per assenteismo con sviluppi clamorosi nel giro di poco tempo: qualche mese fa infatti a finire sotto indagine erano state decine di dipendenti della Soprintendenza ai Beni culturali.

    I cognomi boi d'un mond lader... i cognomi e ci facciamo una scommessa.



  5. #175
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    La Lega non cambia linea vogliono l'8 per mille? Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in culo con la legge Bossi-Fini. (Borghezio)

    Buttiamo Napoli. Bisogna scappare da questo schifo. Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. (Borghezio)

    Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. È sano realismo padano. [...] Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell'Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate. Eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente è stata un po' una riedizione rivista e corretta dell'Irpinia: prevale sempre l'attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall'alto, nonostante dall'alto arrivi molto. Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento "risparmioso" da parte dello Stato, con l'invio di aiuti a gocce come è per i veneti; questo fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura. (Borghezio)

    La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni... (Calderoli)

    Pacs e porcherie varie hanno come base l'arido sesso e queste assurde pretese di privilegi da parte dei culattoni... (Calderoli)

    Il cristiano che vota a sinistra si schiera dalla parte del peccato e del demonio. (Calderoli)

    Vittoria della nostra identità, una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici, comunisti. (Calderoli dopo la vittoria dei mondiali 2006)

    La Costituzione non fa distinzione fra elettori alle elezioni politiche e amministrative. Non vorrei mai fra cinque anni e un mese trovarmi un presidente abbronzato. (Calderoli)

    Dare il voto agli extracomunitari? Un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi. (citato in Calderoli, se questo è un ministro, L'espresso, 22 giugno 2010)

    Andremo a Bruxelles noi padani, porteremo un po' di saggezza della croce a quel popolo di pedofili! (Calderoli)
    Borghezio poi si è scusato per il fatto del terremoto,e son state travisate le parole.

  6. #176
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    I cognomi boi d'un mond lader... i cognomi e ci facciamo una scommessa.
    Ma dei cognomi v'accorgete solo DOPO che ve li pìzzicano?

  7. #177
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    I cognomi boi d'un mond lader... i cognomi e ci facciamo una scommessa.
    Quanto?

    P.S.: non dimenticare di inoltrarmi anche il tuo nominativo e residenza, la facilità con la quale i leghisti dimenticano i propri impegni è proverbiale.

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. i Cattoliban rispolverano l'antisemitismo
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 16:08
  2. Scotti all'ONU sbandiera le condanne per razzismo ai leghisti
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 21:13
  3. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 21:41
  4. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 15:00
  5. Kamerati che rispolverano le vekkie abitudini.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito