Cosa fare sulla questione droga?
Proibizionismo e/o guerra alla droga
Legalizzazione di alcune/tutte droghe
La legge va bene così
Altro


Cosa fare sulla questione droga?






Capisco.
D'altronde è inutile negarlo.
La Droga è un'enorme problema per i nostri giovani.
Infatti è troppo poca e troppo cara.
E soprattutto dipendiamo troppo da paesi allogeni.
Dovremmo fare la Battaglia del Papavero (a similitudine di quella del Grano) per raggiungere finalmente l'Autarchia.
Preferisco di no.


Guerra alla droga.










Battute a parte, mettere alcolici sullo stesso piano di marijuana e cocaina è ridicolo.