



Personalmente sono favorevole a una totale sburocratizzazione del gioco, riducendo drasticamente gli articoli della Costituzione e quelli dei regolamenti. Tuttavia, a mio parere, bisogna lasciare solo le elezioni del Senato e dare un premio di maggioranza alla lista o alla coalizione che ottiene più voti. Bisogna poi affidare la Presidenza della Repubblica al Presidente del Senato.
In questo modo avremmo un'unica scheda elettorale, ridurremmo le scocciature ai giocatori e garantiremmo un governo stabile.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


Naturalmente in quest'ottica si potrebbe anche eliminare la Corte Costituzionale, però dobbiamo elaborare regole snelle, chiare e certe. Ma soprattutto non interpretabili.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene








Destrutturare il gioco va benissimo, ma eviterei la rinuncia alle elezioni, che ci priverebbe del principale sostegno che abbiamo per far partire il gioco, l'interesse popolare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Certo,eliminiamo anche i pochi posti disponibili,così poi giochiamo in 4....Più poltrone =più giocatori,non il contrario...
Perchè uno dovrebbe partecipare se non può fare niente?Rimettiamo camera e vedrete quanti giocatori in più...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


fondamentalmente manca una generazione di nuovi giocatori di ogni area...
ora andiamo avanti ancora con la generazione POL vecchia e costituitente PIR.
nuovi player non ce ne sono se non von dekken.
io stesso fatico a trovare un mio erede che prenda il mio posto dentro LR.


E' vero, ma allora domandiamoci cosa potrebbe piacere/interessare ad una persona che volesse accostarsi al gioco.